Elezioni Europee 2024, si parte e si va sempre più spediti. Il Segretario Nazionale di Alternativa Popolare e Sindaco di Terni Stefano Bandecchi è tornato a viaggiare sulle strade d’Italia. E dopo essere stato in Umbria, Toscana e Piemonte porterà il camper di Alternativa Popolare, rigorosamente guidato da lui stesso, verso il Sud, a Reggio Calabria per la precisione. Entusiasmo incredibile e tanta voglia di stare in mezzo alla gente, così come è successo nella sua Livorno, ma anche in Piemonte a Vercelli e Ferrara.
Elezioni Europee 2024, al via il tour calabrese di Stefano Bandecchi
Un tour importante per il segretario nazionale di Alternativa Popolare Stefano Bandecchi perché il Sud, a partire dalla Calabria, ma non solo, è una zona del paese importante, fondamentale per la ripartenza dell’Italia. Non vede l’ora di arrivare a Reggio Calabria e in tutte le città dove passerà, proprio per stare in mezzo alle persone, confrontarsi con loro, parlare e cercare di capire le cose che non vanno, anche perché per Alternativa Popolare è questo fare politica, parlare direttamente con la gente, con chi affronta i problemi ogni giorno, anche perché di sicuro non ne sono a conoscenza di quelli veri chi è all’interno di palazzi o macchine blu.
La partenza di Stefano Bandecchi
Il segretario nazionale di Alternativa Popolare Stefano Bandecchi è partito con il camper di Ap, anche perché durante il cammino avrà la possibilità di incrociare tante altre persone. Una cosa a cui tiene tanto e che prende maledettamente sul serio, così tanto da partire nel giorno del suo compleanno e stare insieme alle persone, considerato che per Alternativa Popolare è fondamentale stare con la gente, per la gente e tra la gente.
“Alternativa Popolare porta avanti il suo messaggio, il mio vero regalo di compleanno è poter guidare nove ore per poter andare a Reggio Calabria e stare insieme alle persone“, le parole di Stefano Bandecchi poco prima di salire sul camper e partire verso la Calabria, con tappe non solo a Reggio Calabria, ma anche a Cittanova, Vibo Valentia, Tropea, Francica e Cosenza. Il primo appuntamento, senza nemmeno un momento di riposo, è alle 21 di oggi 4 aprile a Francica dove, insieme al vice Sindaco di Terni e candidato di Alternativa Popolare alla Presidente della Regione Umbria Riccardo Corridore e al coordinatore calabrese di Alternativa Popolare Massimo Ripepi incontrerà la gente calabrese. Il primo bagno di folla.