Maurizio Battista è tornato insieme alla moglie. I due avevano vissuto un momento di crisi nel 2018, poi rientrato. Quando poi tre anni dopo i problemi si erano ripresentati, Maurizio e la moglie avevano preso insieme la decisione di lasciarsi. Ad annunciarlo sui social era stato il comico: “Cara Anna, a volte nella vita capita che due persone non si capiscano più, che il loro sentimento svanisca lentamente e che, non riuscendo in alcun modo a ritrovarsi, decidano di allontanarsi l’uno dall’altra”. Parole che avevano mandato su tutte le furie la moglie Alessandra Moretti che si era detta ferita dall’ormai ex marito. Ora però la coppia avrebbe trovato nuovamente un suo equilibrio come si evince dal post in cui il comico ha confermato il ritorno di fiamma con la moglie.
Maurizio Battista moglie, il post Instagram che conferma il ritorno di fiamma
Maurizio Battista e la moglie Alessandra Moretti sarebbero tornati insieme a maggio. Su Instagram, il comico aveva condiviso uno scatto in cui compariva accanto alla donna e alla figlia. La didascalia recitava: “I più deboli si vendicano, i più forti perdonano e quelli più felici dimenticano”. Un chiaro riferimento al periodo tormentato che entrambi avevano vissuto e che li aveva portati inevitabilmente a prendere strade diverse. Ora però Maurizio e Alessandra si sono riappacificati lasciandosi alle spalle litigi e discussioni. In un’intervista al Messaggero, il comico ha dichiarato: “Mi hanno scritto di tutto, perché Alessandra ha 30 anni meno di me. Con lei abbiamo vissuto anche alcuni momenti difficili, come il pubblico sa bene (racconto la mia vita minuto per minuto), ma per fortuna tutto si è ricomposto”. Gli ultimi scatti Instagram sono la prova che la felicità è tornata a regnare nella loro famiglia. Maurizio condivide spesso sui social foto con la moglie e la figlia con la quale ha un bellissimo rapporto: “La mia bambina, Anna, che adesso ha sette anni, una bellissima bionda hippie. Lei e Anna sono la mia famiglia, che gli altri dicano quello che vogliono”. Proprio questa sera Maurizio Battista salirà sul palco del Circo Massimo portando uno show d’intrattenimento. A quanto pare non mancheranno delle sorprese. Uno di queste riguarderà proprio la moglie Alessandra: “Sabato sera, farò ad Alessandra una bella sorpresa. Davanti a 7500 persone”, ha anticipato il comico. Che si tratti di una nuova promessa di matrimonio? Non resterà che attendere.
Lo show al Circo Massimo
Tutto pronto per lo show di Maurizio Battista al Circo Massimo di Roma. E’ la prima volta che un comico romano porta uno show d’intrattenimento all’interno di questo spazio dedicato finora solo ad artisti provenienti dal mondo della musica. Il comico non sarà da solo ma ha scelto di essere accompagnato dall’Orchestraccia. In questo spettacolo, Maurizio Battista racconterà Roma con sketch e momenti scanzonati con cui promette di far divertire il pubblico. Una bella responsabilità per il comico, da sempre mattatore di racconti e risate nello show “Una serata indimenticabile”: “A memoria, non c’è stato mai nessun altro comico fino a oggi. Sarà uno spettacolo ricchissimo, con ospiti, la musica dell’Orchestraccia, I Los locos che faranno ballare tutti, maxischermi. Tengo tantissimo che sia una serata per stare bene insieme, anche come gratificazione a chi da trent’anni crede in me e mi segue”, ha dichiarato all’Ansa. Una gavetta lunga alle spalle, fatta di successi e di insuccessi, che lo hanno portato ad essere uno dei comici più amati. La serata al Circo Massimo sarà un’occasione per festeggiare i 30 anni di carriera. Dal bancone del bar dove lavorava con il padre Antonio fino agli esordi con Fantastico nel 1989 e ai lunghi tour teatrali, Maurizio Battista ripercorrerà la sua vita.