Arriva una pioggia di auguri per Luigi di Maio sui social. L’ex leader del Movimento 5 Stelle è diventato papà per la prima volta. Una grande gioia che datiamo al 4 settembre 2024: il bimbo è nato a Berlino. Ma chi è la mamma del piccolo? Come si sono conosciuti lei e Di Maio?
E’ nato il figlio di Luigi di Maio: l’annuncio sui social
Non c’è notizia più dolce della magia di una nascita: Luigi Di Maio sui social ha rilasciato un post di dedica con foto per il primo figlio, Gabriel.
L’ex ministro degli esteri ha postato la tenerissima immagine del piedino del bebè, in didascalia per i follower si legge:
“Poche ore fa è nato Gabriel. La sua mamma stupenda sta benissimo. Alessia ed io siamo tanto felici.
È il figlio di un amore straordinario.”
A fare gli auguri alla coppia, c’è anche Gigi D’Alessio, che scrive:
Auguriiiiiiiiii😍😍😍😍😍😍😍benvenuto Gabriel💙
Chi è la mamma? La relazione con Alessia D’Alessandro
Ma ora eccola, la mamma di Gabriel, Alessia D’Alessandro. Ha 33 anni, di origini tedesche e italiane (provincia di Salerno). Ha un lavoro e una casa in Germania, dove abita da più di 15 anni.
La favola d’amore tra Di Maio e Alessia è nata nel 2018, l’anno in cui lei si era candidata per il Movimento 5 Stelle alle Politiche nel collegio di Agropoli-Castellabate, in provincia di Salerno. Hanno continuato a sentirsi, finché, nel 2022, non è successo qualcosa di più: è scoccata la scintilla.
All’inizio c’è stata un po’ di privacy, poi la verità è spuntata pubblicamente a marzo del 2023, insieme sono stati immortalati dai paparazzi.
Adesso l’amore, dopo circa quattro anni, è più forte che mai, la ciliegina sulla torta è arrivata con la nascita del piccolo Gabriel.