Mario Adinolfi a tutto tondo. Da Fedez a J Ax, passando per Macron e il Partito Democratico, che ha rieletto Renzi segretario nazionale. “Sono io il vero trasgressivo”, dice Adinolfi, “non Fedez o J Ax e vi spiego perché”.
ASCOLTA L’INTERVENTO INTEGRALE DI MARIO ADINOLFI A RADIO CUSANO
Mario Adinolfi su Renzi
“Tra le sue parole chiave ci sarà la parola mamme? Copia. Evidentemente copia. E’ ovvio. Secondo me dalla vicenda del family day in poi ha capito che il mondo della famiglia se lo è alienato. Se tu scegli di privilegiare il flop delle unioni civili e rinunci a ventinove milioni italiani che vivono nel matrimonio, punendoli non facendo mai provvedimenti in loro favore, è chiaro che poi il popolo ti vede come qualcosa di strano. Renzi copia, te lo dico io. E ha tante persone attorno a lui che devono dimostrare di avere idee e che quindi copiano da noi. Vedrete che tra un po’ parlerà anche di reddito di maternità. Gli spin doctor di Renzi copiano Adinolfi e il popolo della famiglia”.
Mario Adinolfi sulla dichiarazione di Fedez a Chiara Ferragni
“J Ax e Fedez alla fine sono due bravi ragazzi. Sono conformisti. J Ax ha fatto la comunione, la cresima, si è sposato in chiesa. Io voglio che Chiara Ferragni e Fedez si sposino ma in chiesa. Voglio il matrimonio in chiesa con il velo bianco e la benedizione del sacerdote. Sarebbe il degno matrimonio del mangiapreti Fedez. Non mi sono commosso vedendo la scena, se uno si commuove è femmina, il maschio deve essere virile”.
Poi Mario Adinolfi ha svelato come fu la sua di proposta di matrimonio
“L’ho fatta via Skype. Ero in America e le ho detto che se fosse venuta l’avrei sposata. E’ successo un mezzo pandemonio, le ho detto prendi l’aereo, vieni che ti sposo. L’atto in sé è stato meraviglioso, il nostro matrimonio è stato splendido, a Las Vegas. Io sono molto più trasgressivo di Fedez, è così. Fedez e J Ax sono i bravi ragazzi, io sono il trasgressivo”.