Buche a Roma, un tormento per tantissimi cittadini. La questione, annosa, in questi giorni è diventata una vera e propria emergenza. Che sta costando tantissimi agli automobilisti, in termini di tempo e anche di spesa economica.
BUCHE A ROMA, IL DIVINO OTELMA CONSIGLIA UN RITO
“Sto preparando un rito propiziatorio che potremmo fare tutti insieme nei prossimi giorni. La magia cerimoniale a dir la verità dovrebbe avere ben altri pensieri rispetto alle buche di Roma, dovrebbe occuparsi di altre cose. Provvisoriamente, consiglio ai romani il seguente rito: uscire di casa collocando nella parte destra del corpo tre chiodi di ferro e nella parte sinistra cinque chiodi, sempre di ferro. I chiodi devono essere portati addosso, in tasca oppure in mano. Altrimenti si può utilizzare un borsello o una cosa simile”.
MAI SEPARARSI DAI CHIODI
“Poi questi chiodi dovranno essere sempre accanto al fruitore per tutto il tempo in cui attraverserà le strade di Roma. Non è necessario tenerli addosso in altre ore, per esempio a casa, ma quando si procede per le strade di Roma, in auto ma anche a piedi, è consigliabile se si vuole veramente eliminare in parte il rischio di spaccare le gomme, portarsi dietro i chiodi”.
Parliamo chiaramente ai cittadini
Il motivo delle buche a Roma…è collegato a 15 miliardi di Debiti pregressi maturati negli ultimi decenni…perchè non lo dite…
saluti
Andrea da Roma