Antonio Razzi non molla, anzi. Rilancia. Ecco cosa ha detto il senatore ai microfoni di Radio Cusano Campus. Contattato telefonicamente da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio.
ANTONIO RAZZI: IL VIAGGIO IN COREA E’ SOLO RIMANDATO
“Il viaggio in Corea l’ho rinviato. Non per paura, sia chiaro! Io non ho paura di niente e di nessuno perché sono sempre stato così nella mia vita. Sono onesto, cammino a testa alta e non mi devo vergognare di niente. Mi posso sbagliare con il congiuntivo, posso sbagliare un italiano che non è perfetto, ma parlo cinque lingue, sono un uomo libero, non ho paura di nulla. Ho rimandato il viaggio di un mese più o meno. Devo andare prima che arrivi l’inverno, perché lì quando fa freddo fa freddo sul serio. Qualcuno chiama Kim Jong Un ‘Ciccio Kim’? Se lui lo sapesse non si arrabbierebbe, sa che scherzare fa bene al cuore. E’ un uomo di mondo, sa stare allo scherzo”.
ANTONIO RAZZI VUOLE PORTARE IN COREA DYBALA E IL VOLO
“So che Kim Jong Un è un grande appassionato di sport. Per questo proverò a portare in Corea del Nord il fuoriclasse della Juventus, Dybala. Sarebbe una festa nazionale, se porto Dybala lo stadio da 200.000 spettatori si riempie, devono mettere pure i maxischermi fuori. Provo a portare Dybala e sto provando a portare anche Il Volo. Kim Jong Un è amante della musica, visto che GIanluca del Volo è abruzzese ho detto al padre che Kim Jong Un li ha invitati ufficialmente per andare alla settimana musicale. Potrebbero collaborare con me alla pacificazione del mondo. Sarebbe meraviglioso andare con Dybala e il Volo in Nord Corea”.
Clicca qui per ascoltare l’audio integrale