Nella puntata di oggi 18 maggio 2024 di “Verissimo” è stata ospite una coppia speciale, formata da Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. I due si sono conosciuti nello studio di “Uomini e donne” e da quel momento non si sono più lasciati.

Nel salotto di Silvia Toffanin hanno raccontato la loro esperienza nel programma di Maria De Filippi e la loro storia d’amore che continua a fare emozionare il pubblico che li ha seguiti ed ha fatto il tifo per i due fin dall’inizio.

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione a “Verissimo”

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno raccontato a “Verissimo” la loro storia d’amore iniziata sette anni fa. La coppia ha spiegato che la loro relazione è stata del tutto inaspettata, nessuno dei due pensava potesse esserci un lieto fine, invece, a distanza di tempo il loro sentimento è cresciuto a dismisura.

Non sono mancati momenti di alti e bassi, la nascita di due bambini e il desiderio di averne altri. Rosa e Pietro affermano di stare bene e di essere felici, hanno coronato il loro sogno.

I momenti difficili del loro amore

Poco dopo la fine di “Uomini e donne”, Rosa Perrotta ha partecipato all’“Isola dei famosi”. Una volta tornata, Pietro Tartaglione ha proposto alla sua fidanzata di sposarsi ma l’ex tronista non ha accettato e per loro è iniziata una profonda crisi.

Il gossip aveva già annunciato la fine della loro relazione ma l’amore è trionfato e dopo alcuni mesi tra la coppia è tornato il sereno. Nel salotto di “Verissimo” Perrotta ha affermato che il suo compagno è stato bravissimo a farla innamorare di nuovo di lui.

La separazione tra Rosa e Pietro

Anche dopo la nascita del primo figlio Rosa e Pietro hanno vissuto momenti difficili e ancora una volta la loro storia è stata messa a dura prova. La Perrotta ha affermato a “Verissimo” di essere stata molto distante in quel periodo tanto da aver pensato di lasciarsi. I due si sono separati per qualche tempo, l’unica priorità dell’ex tronista era essere madre.

Poi si sono ritrovati, Rosa ha deciso di fare il primo passo ed hanno messo al mondo il secondo figlio, Achille.

Il rapporto con i figli

Nella seconda parte dell’intervista Rosa e Pietro sono stati raggiunti dai loro figli, Achille e Ethan. La famiglia si è riunita nello studio di “Verissimo” ed insieme hanno ripercorso alcuni momenti dalla nascita dei bambini fino ad oggi.

La Perrotta ha scritto anche una lettera per i piccoli in cui ha raccontato come ha vissuto la maternità. Nonostante le tante difficoltà post partum l’essere diventata mamma è la cosa più bella che sia successa nella sua vita.

L’influencer ringrazia i suoi bambini che ogni giorno portano luce e le hanno fatto capire cosa significa la parola amore.

La vita dopo “Uomini e donne”

Rosa Perrotta ha affermato più volte che la sua vita è cambiata molto dopo “Uomini e Donne”. Si è ritrovata ad essere popolare in modo inaspettato e ad avere la sua anima gemella a fianco. Oggi sa cosa vuole ed oggi si gode la sua famiglia.

Molto amata dal pubblico italiano, è seguita da migliaia di follower sui social dove condivide tanti momenti della sua giornata e scatti mozzafiato che diventano virali.

Pietro, invece, è appassionato di sport, viaggi e motociclette. Ha perseguito una laurea in Giurisprudenza ed oggi è un avvocato affermato. Nel tempo libero lavora come modello. Ha collaborato con molti brand e sui social ha molto seguito. I fan sono cresciuti dopo la partecipazione a “Uomini e donne”.

Fin dal primo momento nello studio di Maria De Filippi, ha capito di essere innamorato di Rosa. Tra loro è stato un vero colpo di fulmine, diventato oggi amore puro.