Alessio Falsone è un concorrente del Grande Fratello 2023 solo da un mesetto ma già è riuscito a inserirsi in diverse dinamiche importanti. Il ragazzo, infatti, è stato l’origine della crisi della coppia di amici più stretti del loft di Cinecittà. Si tratta di Anita Olivieri e Giuseppe Garibaldi che, dopo l’ultima puntata serale del reality show, hanno deciso di separare le loro strade. All’origine della lite proprio il fatto che il bidello calabrese sarebbe stato geloso del rapporto che si è creato tra Anita Oliveri e il nuovo coinquilino.

Ma Alessio Falsone sembra anche potersi inserire tra l’amatissima coppia formata da Perla Vatiero e Mirko Brunetti, che si è appena ricomposta. Nella notte tra il 29 febbraio 2024 e il primo marzo al Grande Fratello 2023, scoppia lo scarpe-gate. Perla Vatiero, nel letto, parla in codice e sembra riferirsi proprio ad Alessio Falsone e Mirko Brunetti.

Grande Fratello 2023, scoppia lo scarpe-gate, Perla Vatiero conferma l’interesse per Alessio Falsone?

Da due puntate la produzione del Grande Fratello ha proposto ai telespettatori un nuovo triangolo amoroso, composto da Perla Vatiero, Mirko Brunetti e Alessio Falsone. I primi due si sono ritrovati da poco, dopo la breve permanenza nella casa dell’imprenditore di Rieti in occasione di San Valentino. Nel corso di questi giorni nel loft più spiato d’Italia, l’ex concorrente aveva ipotizzato un coinvolgimento sentimentale tra Perla Vatiero e Alessio Falsone.

L’ipotesi, però, è stata diverse volte smentita dalla stessa concorrente campana, ma nel corso della notte al Grande Fratello 2023, scoppia lo scarpe-gate, un discorso in codice tra tre gieffini sembrerebbe confermare l’interesse di Perla Vatiero per Alessio Falsone. Nei video notturni, la concorrente campana è nel letto di Sergio D’Ottavi e con loro si trova anche Greta Rossetti.

I tre compagni d’avventura cominciano a parlare di scarpe vecchie e nuove, scambiandosi, così, delle informazioni in codice. Secondo alcune interpretazioni che girano sul web. Perla Vatiero avrebbe paragonato Alessio Falsone a delle scarpe comode, mentre la situazione con Mirko Brunetti rappresenterebbe, nel discorso, un paio di calzature strette.

Nel corso della discussione, vengono citate anche della scarpe da prova, che rappresenterebbero Anita Olivieri, con cui il concorrente sti stuzzica da tempo, ma anche il proprietario del negozio che potrebbe essere lo stesso Grande Fratello.

Perla Vatiero ha parlato anche di un paio di Nike, che ha sempre desiderato e Sergio D’Ottavi ha replicato che, per quelle scarpe, lei ha già pagato pure l’acconto. I due parlano anche di dei giorni da aspettare, per vedere se le scarpe strette possano calzare.

Questa versione della discussione, farebbe intendere che la gieffina stia veramente prendendo in considerazione Alessio Falsone, vista anche la complicata situazione che vive con Mirko Brunetti, che l’aspetta fuori dalla casa più spiata d’Italia.

Scarpe-gate, la seconda interpretazione tira in mezzo Anita Oliveri

Il discorso notturno portato avanti da Perla Vatiero, Sergio D’Ottavi e Greta Rossetti ha incuriosito molto i telespettatori del reality show che hanno provato a interpretarne il codice. Se una prima versione fa pensare che la gieffina abbia, di fatto, confermato il suo interesse per Alessio Falsone.

Nella seconda interpretazione del codice, alcuni utenti hanno letto una discussione che girava intorno ad Anita Olivieri. Secondo quest’interpretazione sarebbe il proprietario del negozio, il Grande Fratello a spingere Alessio Falsone a provare una scarpa nuova, la gieffina romana. Questa calzatura, però, sarebbe stretta perché la concorrente è fidanzata con Edoardo e ci sarebbe bisogno di venti giorni circa per adattarla.

Secondo questa seconda interpretazione del discorso, Perla Vatiero avrebbe preso le distanze dal gieffino e dalle dinamiche volute dal Grande Fratello, in particolare il triangolo amoroso che la vedrebbe protagonista con Anita Olivieri e Alessio Falsone.