Cor Veleno, quando esce il nuovo album “Fuoco Sacro”? Tracklist e curiosità del disco feat. Colle Der Fomento che segna il ritorno degli artisti sulla scena hip-hop di Roma.
Cor Veleno, quando esce il nuovo album?
Roma sussulta per una delle uscite musicali più attese degli ultimi tempi: per tutti gli amati dell’hip-hop e del rap la buona notizia è finalmente arrivata, il 15 marzo 2024 esce l’album dei Cor Veleno dal titolo “Fuoco Sacro”.
Un viaggio tra passato e presente nella scena street con dei featuring prevedibili ma dall’aria più che interessante, come quello con i Colle Der Fomento. Una musica che suona sempre più forte, come una fiamma che brucia più viva che mai.
La produzione del disco è di Squarta e Gabbo. Uno tuffo negli anni Novanta senza dimenticarsi del presente, abbracciando la modernità e i nuovi stili di comunicazione.
“Fuoco sacro” è l’ottavo album in carriera per gli artisti made in Roma, che arriva dopo sei anni dall’ultimo progetto instudio “Lo spirito che suona“ e dopo il disco in collaborazione con i Tre Allegri Ragazzi Morti “Meme K Ultra“, pubblicato nel 2022.
Tracklist di “Fuoco Sacro”
“Fuoco Sacro” ft. Colle Der Fomento e “La novità” ft. Il Mostro sono i due singoli che anticipano l’uscita dell’album.
Ecco la tracklist con alcune delle canzoni che saranno presenti in “Fuoco Sacro”, il nuovo album firmato Cor Veleno in collaborazione con i Colle Der Fomento, per un viaggio nel cuore dell’hip-hop italiano tra passato e presente:
- Comfort Zone ft. Marlon Peroza
- La novità ft. Mostro
- Fuoco Sacro ft. Colle Der Fomento
- A me di Roma piace il rap