Bandecchi contro gli haters. Non è la prima volta che persone sul web passano del tempo per insultare e offendere il segretario di Alternativa Popolare Stefano Bandecchi anzi, in questo mondo e in questa epoca è abbastanza normale che ci siano individui che, nascondendosi dietro a profili finti, si mettono a offendere per il solo gusto di farlo, soprattutto persone di successo e che sono famose, come il segretario di Alternativa Popolare Stefano Bandecchi. “Voi che offendete, se sapeste quanto valgo, non vi permettereste…”, osserva il Sindaco di Terni.

Bandecchi contro gli haters: “Io ho soluzioni su tutto e creo anche posti di lavoro, voi?”

Parole offensive, in alcuni casi anche frasi pesanti, come se fosse plausibile, come se fosse una cosa che si possa fare in maniera indisturbata e senza subire conseguenze. E non è proprio così. I classici “leoni da tastiera“, quelli che fanno la voce grossa e usano internet per sfogarsi, per riversare odio perché l’invidia li divora e non hanno altro modo e mezzo per prendersi la loro sterile ed effimera rivincita. E tutto di nascosto, senza farsi vedere. Ed è anche questo un modo facile, come quello che tira il sasso e nasconde la mano anzi, in questo caso specifico il sasso lo tira e basta, nel modo più vile che ci possa essere.

Anzi da un lato Stefano Bandecchi è anche fin troppo paziente perché potrebbe prenderne uno a uno di questi “Leoni da tastiera” e denunciarli, ma non lo fa, non l’ha mai fatto perché è superiore, anche se una risposta e un suo pensiero a chi lo insulta, il segretario di Alternativa Popolare Stefano Bandecchi lo vuole dedicare.

A tutti quei dementi che continuano a venire su questo profilo per insultarmi e continuare a parlare male di me – ha affermato il Sindaco di Terni -, continuare a dirmi quello che sono e che non sono, mi rivolgo a voi che mi odiate, ma se sapeste almeno il 3% di quanto io valgo, non vi permettereste di dire certe cose. Comunque quello che voi spendereste nei prossimi 76 anni, io lo posso spendere nei prossimi sei minuti, ma questo non mi fa certo migliore di voi, ma sicuramente più capace di creare denaro. E questa cosa va avanti da più di 40 anni, non sono semplicemente ricco, sono solo un uomo che ha vissuto molto meglio di voi. Secondo punto, voi che odiate non avete nessuna soluzione, io ho soluzioni per tutto, terzo punto io creo posti di lavoro voi no…“. E basterebbe solo questo ultimo concetto per mettere a tacere tutti i “leoni da tastiera” o “dementi”, come li ha definiti Bandecchi.