L’ha colpita con più coltellate e si è dato alla fuga. Una donna è ricoverata in gravi condizioni dopo essere stata aggredita in un negozio di frutta e verdura di Ravenna. Poco prima della mezzanotte un uomo si è introdotto nell’esercizio commerciale di piazza Baracca e l’ha ferita con diversi fendenti. Pronto l’intervento delle forze dell’ordine che hanno arrestato un uomo originario del Bangladesh, proprietario del negozio.
Ravenna, donna accoltellata in un negozio: ipotesi lite finita male
Sono ancora da chiarire i motivi che hanno spinto il presunto aggressore a colpire la donna ma è probabile che si sia trattata di una banale discussione finita male. La vittima è stata portato in ospedale in codice rosso e si trova ora ricoverata in prognosi riservata. Le indagini degli inquirenti saranno fondamentali per ricostruire la dinamica del gesto e accertarne il movente.
L’accoltellamento a Cascina Bruciata
Si tratta dell’ennesima aggressione nel corso degli ultimi giorni. Una settimana fa un uomo di 40 anni è stato ferito all’addome a Milano, in zona Cascina Bruciata. L’aggressore lo ha colpito con diversi fendenti, causandogli profonde lesioni. Il 40enne è stato portato in ospedale dall’ambulanza e le sue condizioni sono apparse fin da subito gravi.