Dopo la puntata di ieri sera del Grande Fratello, è accaduto un colpo di scena imprevisto. Marco Maddaloni è entrato in confessionale per poi sparire dai radar. La prima ad accorgersi della sua assenza è stata Rosy Chin. La cuoca si è allarmata dopo aver sentito Sergio che diceva agli altri inquilini che Varrese era in confessionale: “Ma come? In confessionale c’è Max? E dov’è finito Marco? Prima c’era lui e non è mai uscito, ragazzi chiedete un po’. Prima c’era lui, ma non è mai uscito”. Anche gli altri inquilini hanno espresso la loro preoccupazione e qualche momento dopo sono stati richiamati tutti dagli autori nel confessionale. Che fine ha fatto Marco Maddaloni? Ecco cosa è accaduto dopo la puntata.

Perché Marco Maddaloni ha lasciato il Gf?, svelato il motivo

Intorno alle 3 di notte il profilo twitter del Grande Fratello ha fatto sapere che Marco Maddaloni è uscito momentaneamente dalla casa per motivi familari: “Marco Maddaloni lascia momentaneamente la Casa di Grande Fratello per motivi personali”. Durante  la puntata, il judoka aveva dichiarato di sentirsi stanco e provato per la lontananza dai suoi affetti. Il gieffino aveva chiesto infatti ad Alfonso Signorini quanto ancora sarebbe durata l’edizione del reality e il conduttore lo aveva tranquillizzato dicendogli che sarebbero arrivate delle sorprese.

Queste erano state le parole di Maddaloni:

“Deve essere sincero, sono molto stanco. Mi manca tanto mia moglie, la mia famiglia. Non voglio mancare di rispetto a nessuno, soprattutto a quelle persone che sono qui dentro e che magari sono qui in gioco da almeno due mesi in più di me. Però sono stanco. Dai, uagliò sinceramente io sono un po’ arrivato, vi dico la verità. Dici che verranno a farmi delle sorprese? Ok, va bene, ma a me manca il loro odore. Io ho voglia di svegliarmi la mattina insieme a loro, con tutto il bene devo dirlo”.

Le cose però non starebbero così. Stando a quanto rivelato da Paolo Masella, Marco Maddaloni avrebbe lasciato il reality per avere qualche informazione in più sul contratto: “Voleva avere la possibilità di leggere il contratto, nulla di più. Voleva sapere informazioni sul contratto”.

I telespettatori hanno commentato in massa le dichiarazioni del macellaio romano. C’è chi crede alla sua versione e chi invece ha espresso qualche dubbio: “Ma cosa vuoi che sia accaduto??!Lui era imbufalito quando Alfo ha detto che mancava più di un mese e il macellaio ha detto a Bea che M ha chiesto di visionare il contratto! Quindi anche meno drama…”, scrive un utente. Un altro invece scrive: “Sì certo, uno esce alle tre di notte per il contratto, ma cosa cavolo dice quell’altro?!”. “Ma secondo voi fanno uscire uno in piena notte per un contratto?!”.

Chi aveva lasciato la casa prima di Marco Maddaloni?

Nel corso delle varie edizioni del Grande Fratello è capitato che alcuni concorrenti decidessero di lasciare la casa per motivi familiari. Proprio quest’anno la prima ad abbandonare la casa è stata Beatrice Luzzi. L’attrice era uscita dal reality dopo aver saputo della morte del padre sottoposto prima di Natale ad un delicato intervento chirurgico.

Beatrice aveva scelto di restare accanto alla famiglia in questo delicato momento ma poi aveva deciso di tornare:

“Mi sono ricordata le parole di mio padre nell’ultimo incontro che abbiamo avuto a Natale, quando mi ha detto ‘Questa volta Bea non mollare, come hai fatto altre volte. Vai fino in fondo, fino a dive riesci’. E così, per onorare lui, sapendo che mia mamma ha tanti fratelli e tante persone che l’assisteranno, ho deciso che era giusto continuare questo percorso”.

Oltre a Beatrice Luzzi, anche Giuseppe Garibaldi si è trovato due volte a dover lasciare la casa del Grande Fratello. Nel suo caso però si è trattato di problemi di salute che però sono poi rientrati consentendo così al gieffino di proseguire il suo percorso.