Marco Maddaloni è entrato nella casa del Grande Fratello a dicembre. Lo sportivo, infatti, non è stato tra i primi a varcare la porta rossa, ma si è aggiunto al gruppo dei concorrenti in corsa. Da allora, però, lo sportivo si è posto al centro delle dinamiche del reality show, sia per i suoi rapporti d’amicizia, ma anche per una grande litigata che ha avuto luogo tra lui e Beatrice Luzzi.

In quel caso molti hanno parlato di troppa aggressività da parte del gieffino, ma, alla fine, i due concorrenti sono riusciti a chiarire e a ricostruire un nuovo rapporto interpersonale.

Nella serata del 28 febbraio 2024, però, dopo la diretta del lunedì, Marco Maddaloni ha lascia momentaneamente la casa del Grande Fratello. La notizia è stata data direttamente dalle pagine social del Grande Fratello.

Marco Maddaloni lascia momentaneamente la casa del Grande Fratello, l’accaduto

Marco Maddaloni è uno dei gieffini della casa più spiata d’Italia più amato dai suoi stessi coinquilini, perché per tutti rappresenta un porto sicuro, pronto a dare saggi consigli e ad ascoltare le insicurezze di tutti, tendendogli una mano nel momento più complicato.. Lo sportivo, infatti, è spesso accanto agli altri gieffini, soprattutto ai più giovani, mettendo a loro disposizione la sua esperienza e pazienza.

Infatti tutti sono rimasti molto colpiti nell’apprendere un’improvvisa notizia. Dopo la fine della puntata serale del 28 febbraio 2024, Marco Maddaloni è stato chiamato, infatti, in Confessionale e da lì non è più tornato. I gieffini, fin da subito, hanno cominciato a chiedersi che fine avesse fatto il compagno d’avventura, allarmati dal tempo di permanenza anomalo in quello specifico luogo della casa.

In seguito tutti i concorrenti sono stati chiamati a parlare con gli autori ed è stato loro comunicato l’abbandono momentaneo di Marco Maddaloni.

In seguito, il Grande Fratello stesso, ha pubblicato sui suoi canali social ufficiali la notizia che Marco Maddaloni lascia momentaneamente la casa del Grande Fratello. La produzione ha comunicato la notizia ai telespettatori, affermando che si tratta di motivi personali, ma senza specificare oltre.

Marco Maddaloni, il confessionale primo d’uscire dalla casa

Marco Maddaloni ha abbandonato momentaneamente la casa più spiata d’Italia. Prima d’uscire, però, lo sportivo ha effettuato la sua nomination nel Confessionale della casa e, in quell’occasione, ha avuto la possibilità di parlare con Alfonso Signorini. In questa zona particolare del loft di Cinecittà, il judoka ha chiesto al conduttore televisivo quanto mancasse alla fine dello stesso.

Il presentatore tv non si è sbilanciato ma Marco Maddaloni ha spiegato di essere arrivato davvero al limite e di voler tornare dalla sua famiglia. Solo poche ore dopo, il gieffino ha lasciato la casa più spiata d’Italia. Non si sanno ancora, però, le motivazioni questa scelta.

Grande Fratello, puntata del 28 febbraio 2024

La puntata del 28 febbraio 2024 non ha visto nessuna eliminazione, ma il gieffino che è arrivato ultimo al televoto, è stato Massimiliano Varrese, che è stato mandato direttamente alla prossima votazione eliminatoria da casa. Nel corso della puntata si è parlato nuovamente di Mirko Brunetti e Perla Vatiero, che sono stati messi in collegamento con Alessio Falsone, che sembra essersi insinuato tra la coppia.

Anche il rapporto stretto che legava Giuseppe Garibaldi e Anita Olivieri si è concluso, sempre per la presenza del nuovo concorrente, che ha molto colpito la gieffina. Si avvicinano, invece, sempre di più Beatrice Luzzi e il bidello calabrese, dopo la fine della loro storia molti mesi prima.

Federico Massaro è stato di nuovo messo sotto accusa dai coinquilini e da Alfonso Signorini, che si è chiesto se lui reciti o meno nella casa. Il concorrente, durante la puntata ha litigato anche con Perla Vatiero.