Bandecchi non si ferma. Da un lato le elezioni e il cammino con Alternativa Popolare che viaggia spedito, dall’altro Terni, soprattutto un progetto che sta molto a cuore al Sindaco della città ternana che ha questo piccolo difetto di mantenere le promesse che fa.

Bandecchi alla Regione: “Che si muovano, quando annunciamo una cosa siamo abituati a realizzarla”

E siccome alla vigilia di San Valentino aveva annunciato di aver depositato la presentazione del “progetto per il nuovo ospedale di Terni”, a distanza di due settimane esatte, il segretario di Alternativa Popolare e Sindaco di Terni Stefano Bandecchi a Tag24 ha voluto ricordare, sottolineare e pressare la Regione e la sua presidente Tesei (appena confermata per il secondo mandato alla presidenza della regione ndr) che non ha “ancora ricevuto nulla sulla realizzazione del nuovo ospedale di Terni”.

E da parte del Comune e della stessa città c’è attesa di sapere, anche perché Terni vuole avere un ospedale e che, come ricorda Stefano Bandecchi, il “termine per aver il permesso dell’inizio dei lavori, scade il 13 maggio del 2024“, quindi, come ricorda il segretario di Alternativa Popolareche si diano una mossa, anche perché noi quando facciamo le promesse siamo abituati a mantenerle, non siamo come quelli dell’altra parte, che sono a destra e sinistra, noi non facciamo le chiacchiere, ma fatti. Ora aspettiamo fiduciosi”.

Nel suo profilo Instagram, il Sindaco di Terni Stefano Bandecchi ha anche postato la foto della lettera inviata alla Regione Umbria e alla presidente Tesei, scrivendo che, forse e chissà se la magistratura riterrà questa lettera come dati sensibili e ricorda con tono serio: “E’ una cosa che riguarda i ternani e io li metto a corrente di tutto, anche perché l’ospedale a Terni si farà questa volta, senza se e senza ma