Il cinema Adriano di Roma ha ospitato una serata speciale per la proiezione del film “Pare parecchio Parigi”, di Leonardo Pieraccioni, dando vita ad un evento benefico dedicato ai bambini della “Porta del cielo ONLUS”. Il regista Leonardo e l’attrice Giulia Bevilacqua hanno condiviso con il nostro inviato di TAG24, Thomas Cardinali, la gioia per la partecipazione a questa iniziativa. Gian Luca Zenga, presidente dell’associazione, dal suo canto, ha raccontato le emozioni di questa serata speciale.
“Pare parecchio Parigi”, proiezione speciale del film a Roma, Pieraccioni: “Una gioia aiutare bambini”
Il film diretto da Pieraccioni è stato proiettato per i piccoli della “Porta del cielo ONLUS”, associazione che si occupa di bambini affetti da diverse patologie quali leucemia, tumori e gravi malformazioni.
Il regista Pieraccioni e l’attrice Bevilacqua hanno accolto calorosamente i piccoli spettatori e coloro che che sono pronti a sostenere la causa benefica.
“Noi siamo felici prima di tutto per l’Onlus e per questa davvero importante Serata.
per cui qualsiasi cosa si possa fare e che vada a buon fine come una fondazione così importante per i bambini è cosa stra ben fatta. “
Di seguito, nell’intervista, i due attori commentano il modo in cui “Pare parecchio Parigi” è stato accolto dal pubblico.”
Pieraccioni Scherza su Conti a Sanremo 2025
Durante l’incontro con il nostro inviato, Pieraccioni ha anche scherzato cosi, sui rumors che vedono l’amico Carlo Conti come possibile conduttore di Sanremo 2025:
D:Dato che c’è il Toto Sanremo dell’anno prossimo tutti vogliono il tuo amico Carlo Conti e qualcuno vorrebbe te come Fiorello, ma tu dai disponibilità?
R: Lo possiamo dire, lo presenteremo, io la Bevilacqua, senza la Francini.
Gian Luca Zenga (Porta del Cielo Onlus): “Grazie a Pieraccioni e Rai Cinema”
Gian Luca Zenga, presidente dell’associazione “Porta del cielo ONLUS”, ha condiviso con TAG24 le emozioni della serata speciale al cinema Adriano di Roma, ringraziando tutte le personalità che vi si sono impegnate:
La serata è stata così simbolo di umana solidarietà, capace ancora una volta di dimostrare quanto il mondo del cinema possa creare tanta unione per sostenere cause importanti.