Mercoledì sera 28 febbraio 2024 è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello. La puntata è stata ricca di argomenti, visti i diversi litigi che hanno avuto luogo negli ultimi giorni nella casa più spiata d’Italia. Infatti, Massimiliano Varrese ha deciso di fare una discussione a tutti i concorrenti, dopo la nomination delle scorse puntate, ma la tensione si è accesa anche tra Perla Vatiero e Federico Massaro.

Chi è uscito dal Grande Fratello ieri sera 28 febbraio 2024? La puntata non era eliminatoria ma il concorrente meno votato al televoto è andato direttamente in nomination.

Chi è uscito dal Grande Fratello ieri sera 28 febbraio 2024? La puntata non era eliminatoria

L’unica a stare tranquilla, nella puntata del 28 febbraio 2024 del Grande Fratello, era Beatrice Luzzi. L’attrice, infatti, è già stata eletta come finalista nel corso dello scorso episodio del reality show. Da adesso fino alla finale, quindi, la concorrente non potrà essere nominata e avrà la possibilità d’osservare da fuori i litigi dei coinquilini, come lei stessa ha affermato.

Chi è uscito dal Grande Fratello ieri sera 28 febbraio 2024? La puntata non era eliminatoria ma il meno votato al televoto è stato Massimiliano Varrese.

I nominati sono: Simona Tagli, Anita Olivieri e Perla Vatiero.

Massimiliano Varrese contro tutti

La puntata del 28 febbraio 2024 del Grande Fratello si è aperta con Massimiliano Varrese che non ha molto apprezzato le diverse nomination ricevute dagli altri veterani nelle scorse puntate. Nel corso degli ultimi giorni, il gieffino ha parlato, soprattutto, ai giovani della casa, accusandoli di non avere rispetto. Il concorrente, inoltre, ha affermato che non esiste una differenza tra i gieffini più giovani e quelli più adulti, tutti sono meritevoli d’ottenere la vittoria finale.

Massimiliano Varrese ha spiegato che si è reso conto che alla stretta finale i giovani hanno deciso che lui è quello da sacrificare. L’attore preferiva, invece, che si scegliesse questa cosa tutti insieme. Paolo Masella, invece, ha spiegato che tra di loro giovani si passa più tempo insieme e, quindi, è normale, per loro, alle strette nominare lui.

Alfonso Signorini ha chiesto al gieffino perché non avesse salutato Grecia Colmenares, quando ha scoperto che non fosse il primo finalista. Ma Massimiliano Varrese ha detto che non ha visto la ricerca dell’abbraccio dell’attrice. Il conduttore ha poi rimproverato alcuni concorrenti, affermando che il modo in cui lasciano la casa e fanno rumore di notte è vergognoso.

La crisi di Giuseppe Garibaldi e Anita Olivieri

Negli ultimi giorni è andato in crisi il rapporto stretto che lega Giuseppe Garibaldi e Anita Olivieri. I due hanno litigato, perché la gieffina crede che l’amico sia geloso e si sia allontanato da lei. La concorrente, però, ha negato, in puntata, d’essere convinta che il bidello calabrese sia innamorato di lei ma che si comporta, certamente, come se lo fosse. Il gieffino, dal canto suo, ha affermato che si è reso conto di avere un po’ di possessività nei confronti di Anita Olivieri, ma di provare solo amicizia per lei.

Giuseppe Garibaldi ha dichiarato che ha fatto, adesso, dei passi indietro nel rapporto con l’amica e che, ora, non s’interesserà più ai comportamenti della gieffina. Secondo il bidello calabrese Anita Olivieri e Alessio Falsone si piacciono a vicenda. Anche il concorrente di Vigevano ha svelato il suo interesse per la coinquilina.

Federico Massaro è un attore?

Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello, Alfonso Signorini si è anche chiesto se l’atteggiamento di Federico Massaro sia vero o recitato. Anita Olivieri, in particolare, nel corso degli ultimi giorni, si è domandata più volte se il concorrente fosse vero o no. Il gieffino ha affermato che l’essere scenico è per lui una particolarità caratteriale.

Perla Vatiero, invece, ha affermato che il coinquilino è incoerente negli atteggiamenti con loro, passando dal buono all’aggressivo in poco tempo. Alessio Falsone ha affermato, invece, che Federico Massaro è completamente diverso nel corso della puntata, rispetto alle giornate comuni.