Grandi notizie per i fan di John Waters. Il celebre regista di “Pink Flamingos” ritorna a distanza di 20 anni con un nuofo film “Liarmouth”.

Liarmouth: quando esce

Il lungometraggio era già stato annunciato nel due anni fa ma la produzione è stata fermata a causa dello sciopero degli attori di Hollywood. Secondo le recenti indiscrezioni le riprese si terranno a Baltimora, nel Maryland, entro la fine dell’anno.

Il filmmaker ha completato ha già compleato la sceneggiatura, basata sul proprio romanzo omonimo Liarmouth: A Feel-Bad Romance: A Novel pubblicato il 3 maggio 2022.

Non è stata ancora confermata una data di uscita per Liarmouth, ma si presume l’arrivo sul grande schermo nell’inoltrato 2025.

La trama e il cast di Liarmouth

La trama del film e del romanzo ruota intorno alle vicende di Marsha Sprinkle, sua figlia Poppy e sua madre Adora. L’autore ritrae tre generazioni di donne americane nevrotiche ed insolite, protagoniste di comportamenti non convenzionali.

Al momento non è stato confermato il cast ufficiale di Liarmouth, salvo l’attrice Aubrey Plaza, scelta per il ruolo di protagonista.

“Ho inviato immediatamente un’email a Waters”, racconta Plaza e gli ho detto: “È meglio che mi lasci fare un’audizione, sembro anche la ragazza sulla copertina del libro. Mi sono praticamente prostrata ai suoi piedi. Farò di tutto per ottenere la parte. E intendo qualsiasi cosa”.