Anche questa settimana sarà movimentata per i protagonisti di “Un posto al sole”, ecco cosa succederà nelle puntate di giovedì 29 febbraio e venerdì 1° marzo 2024, in onda su Rai 3.
“Un Posto al Sole”, anticipazioni 29 febbraio 2024
Pronto per la partenza verso il Trentino, Raffaele cerca qualcuno che possa sostituirlo al lavoro, confidando nell’aiuto di Rosa. Tuttavia, Rosa è troppo impegnata con i suoi problemi personali per poter offrire assistenza. Nel frattempo, Clara si prepara al ritorno a casa di Alberto insieme a Federico. Tra Michele e Silvia sembrano riemergere sentimenti che non erano mai del tutto svaniti. Giancarlo, invece, inizia a guardare con sospetto la presenza del giornalista nella vita di Silvia. Mariella sembra intenzionata a far fronte alla pigrizia di Guido all’interno della casa.
“Un Posto al Sole”, anticipazioni 1 marzo 2024
Renato e Raffaele continuano i loro soliti battibecchi sulla neve, mentre Niko e Jimmy trascorrono una piacevole giornata padre-figlio frequentando un corso di sci insieme. Tuttavia, un incontro del tutto inaspettato è in agguato. Nel frattempo, Rosa decide di trasferirsi da Giulia, mentre Clara condivide con Marika le sue preoccupazioni riguardo al ritorno a casa di Alberto. Roberto e Marina sembrano aver persuaso Ida a dimenticare Diego, ma presto l’ottimismo svanisce, portandoli a riflettere sul loro futuro come genitori di Tommaso.