Anche se il Grande Fratello è in onda già da oltre cinque mesi, a inizio febbraio altri due concorrenti si sono aggiunti al cast dei protagonisti del reality show. Si tratta di Simona Tagli e Alessio Falsone. La prima tra i due gieffini ha un passato da showgirl ed è stata per molto tempo sulla cresta dell’onda nel mondo dello spettacolo italiano nei decenni scorsi.

Alessio Falsone, invece, era del tutto sconosciuto prima della sua partecipazione al reality show ed è entrato nella casa più spiata d’Italia come concorrente nip. Il ragazzo, però, si è trovato subito al centro delle trame delle puntate della trasmissione televisiva, per il suo carattere forte e per essere stato inserito in due triangoli amorosi.

Ma alcuni utenti del web pensano che al Grande Fratello, Alessio Falsone ha bestemmiato? Un video che circola in rete confermerebbe questa teoria.

Grande Fratello, Alessio Falsone ha bestemmiato? Il video

Alessio Falsone è da poco tempo uno dei concorrenti del Grande Fratello ma l’allenatore ha già raccolto diversi consensi per il suo carattere divertente e diretto. Molti sono i coinquilini, infatti, che hanno affermato di essersi sentiti, subito, complici con il nuovo arrivato e di passare il tempo volentieri con lui.

Ma, adesso, il concorrente potrebbe essere a rischio squalifica. Al Grande Fratello, Alessio Falsone ha bestemmiato? In un video si vede il gieffino in giardino con Sergio D’Ottavi e sembra pronunciare proprio le parole proibite.

Inoltre in un altro filmato si vedono altri momenti in cui il gieffino avrebbe detto delle parole vietate.

L’avventura nella casa di Alessio Falsone

Alessio Falsone è diventato un concorrente del Grande Fratello a inizio febbraio. L’allenatore, infatti, è l’ultimo dei gieffini ad aver varcato la mitica porta rossa. Da quel momento in avanti, il gieffino è stato al centro di diverse dinamiche, grazie alle quali si è fatto conoscere al pubblico televisivo.

Pochi giorni dopo il suo ingresso, Alessio Falsone ha litigato, infatti, con Simona Tagli, visto che i due sono rimasti da soli all’interno del loft di Cinecittà, dopo che gli altri ospiti erano usciti per una gita nel bosco. Il concorrente, infatti, non ha mai nascosto la sua scarsa simpatia per la compagna d’avventura che ha varcato la porta rossa con lui.

In seguito, il ragazzo è stato inserito in diversi triangoli amorosi. Alfonso Signorini, infatti, ha ipotizzato che ci fosse qualcosa di più tra lui e Greta Rossetti e ha chiesto a Sergio D’Ottavi cosa ne pensasse a riguardo. In seguito, però, anche a causa della gelosia nei suoi confronti palesata da Mirko Brunetti, si è cominciato a legare il suo nome a quello di Perla Vatiero. I due gieffini, però, hanno dichiarato più volte che tra di loro si tratta solo di una profonda amicizia e di divertimento.

Interrogato da Alfonso Signorini, nel corso dell’ultima puntata, anche l’imprenditore di Rieti ha ribadito la sua fiducia nei confronti della fidanzata, malgrado il fastidio che prova quando la vede vicino ad Alessio Falsone.

Alessio Falsone e Anita Olivieri

Malgrado tutti i flirt attribuiti dalla redazione del programma televisivo ad Alessio Falsone, sembra che ancora non si sia parlato di quello che potrebbe essere il vero interesse sentimentale del gieffino. Si tratta di Anita Olivieri. La coppia di gieffini, infatti, sembra ogni giorni più complice ed entrambi hanno dichiarato che l’altro rispecchia il loro prototipo fisico e caratteriale.

Il rapporto speciale tra i due avrebbe infastidito Giuseppe Garibaldi, provocando la sua gelosia nei confronti dell’amica, come rivelato da lei stessa, nel corso di una loro discussione. Secondo alcune indiscrezioni, inoltre, i due si sarebbero già scambiati un bacio, nel corso di una delle notti all’interno del reality show.