Dopo la pubblicazione delle foto del bacio tra Belen e Bruno da parte del settimanale “Chi“, la modella argentina non ha potuto fare a meno di farsi sentire sui social, condividendo una storia con suo figlio e smentendo la relazione con la sua presunta nuova fiamma.

Belen smentisce la relazione con Bruno Cerella

Nessuna storia d’amore tra Belen e Bruno. Eppure, l’ex giocatore di basket avrebbe presentato la modella argentina come fidanzata ai suoi amici proprio lo scorso sabato sera, quando la coppia è stata paparazzato fuori ad un locale di Milano.

Tuttavia, dopo il servizio pubblicato su “Chi“, la showgirl ha smentito la relazione con la sua nuova fiamma e lo ha fatto attraverso una storia sui social.

La foto sui social della smentita

E’ di poche ore fa la foto condivisa da Belen Rodriguez che la ritrae mano nella mano con il figlio Santiago. Non si vedono i volti, soltanto le loro gambe e le braccia intrecciate. Poi una frase che non lascerebbe alcun dubbio:

Fidanzata io? Sì con mio figlio.

Il bacio tra Belen e Bruno

Anche se Belen Rodriguez ha smentito la storia d’amore con Bruno Cerella, tutti li hanno visti insieme sabato sera fuori ad un locale di Milano in occasione di una festa. Non erano soli ma con altri amici dell’ex giocatore di Basket ai quali ha presentato la sua nuova fiamma. Non solo, secondo quanto riportato sul settimanale “Chi“, tra i due sarebbe scattato anche il bacio in pubblico.

Dunque, la reazione della modella argentina che ha tenuto a tirarsi indietro è un modo per cercare di non far parlare ancora una volta della sua vita privata? Non ci resta che seguirla per scoprire ulteriori dettagli e indizi che non tarderanno ad arrivare. Intanto, Elio Lorenzoni sembra ormai un ricordo del passato.

La storia tra Belen e Elio

Belen e Elio si conoscono da tanti anni, circa dieci, infatti quando i due hanno ufficializzato la loro storia d’amore, è stata proprio la modella argentina a pubblicare una foto di loro insieme tanto tempo fa.

All’epoca erano soltanto amici, poi la scorsa estate si sono ritrovati ed hanno iniziato a frequentarsi per poi fidanzarsi. La relazione sembrava essere stabile e la coppia si è mostrata molto unita e innamorata fin dall’inizio.

Tuttavia, la storia si è rivelata un fuoco di paglia e pochi mesi dopo è arrivata la crisi, tramutata poi in una rottura.

Il motivo della separazione è stato riferito dal giornalista Alberto Dandolo su “Oggi“. A quanto pare è stata Belen a lasciarlo dopo solo cinque mesi, vissuti tra viaggi, promesse e progetti futuri.

Secondo quanto riportato dal giornalista, Belen avrebbe deciso di mettere un punto alla relazione per l’incapacità di Elio di comprenderla. Inoltre, la modella si è sentita usata dal suo ex a scopi pubblicitari.

Tuttavia, fino a qualche mese fa, l’imprenditore non era molto social e lo è diventato soltanto dopo aver iniziato la relazione con Belen. Dunque, sono tanti a credere che ciò che ha rivelato la modella non rispecchi completamente la realtà.

Gli ex di Belen Rodriguez

La vita privata di Belen Rodriguez non ha mai perso occasione di finire in copertina. Tante le persone che ne hanno fatto parte. In primo luogo, Fabrizio Corona con il quale è stata fidanzata per qualche anno, diventando un personaggio pubblico.

Poi Stefano De Martino, il suo primo e unico marito al momento. I due hanno fatto coppia per molto tempo ed hanno dato alla luce il figlio Santiago. Non sono mancati tira e molla, separazioni e riavvicinamenti tanto da far credere ancora oggi che la loro storia non sia finita del tutto.

Poi Antonino Spinalbese, l’hair stylist della modella con il quale ha avuto una figlia, Luna Marì. Poi ancora Iannone ed Elio.