Max Paiella è un comico, imitatore e cantante, noto personaggio televisivo.
Max Paiella: età, moglie, figli
Max Paiella è nato il 18 marzo 1969 a Roma, dove vive a tutt’oggi. E’ sposato con Caterina, ma ulteriori dettagli sulla sua vita sentimentale sono rimasti privati. Amante degli animali, in particolare dei gatti, lo dimostra attraverso le sue foto sui suoi profili social.
Carriera
La svolta nella sua carriera è avvenuta grazie alla collaborazione con Radio 2, in particolare con la trasmissione “Il ruggito del coniglio”. Qui, Paiella ha dato vita a una vasta gamma di personaggi, tra cui il brasiliano Vinicius du Marones, il cinese Coricidin, il greco Demetrios Parakulis e il russo Nikojal Tekorkov, oltre a personaggi minori come Fata Paiella e il reverendo Solomon Pajella.
Oltre alle sue doti comiche, Paiella esprime il suo talento musicale come chitarrista nella band Blues Willies, insieme a Claudio Gregori, noto come Greg della coppia comica Lillo & Greg.
Nel panorama televisivo italiano, Max Paiella ha continuato a distinguersi con partecipazioni in programmi come “Appresso alla musica: Premiata bottega di antiquariato musicale” di Renzo Arbore.