Cosa sta succedendo veramente tra Chiara Ferragni e Fedez? Sulla loro separazione se ne stanno dicendo ormai di tutti i colori ma gli utenti social sono invece sempre più convinti che la loro sia solo una mossa per distogliere l’attenzione dall’inchiesta giudiziaria che ha travolto l’influencer. La prova? Proprio ieri, in occasione di un incontro a Milano con alcuni studenti, Fedez aveva all’anulare sinistro la fede nuziale. Un gesto replicato anche dalla Ferragni che in tarda serata ha pubblicato sui social una foto in cui si nota un anello all’altezza del “dito matrimoniale”. Le congetture ormai si sprecano ma bisognerà aspettare domenica 3 marzo per capire cosa racconterà la Ferragni da Fabio Fazio a Che tempo che fa. Nel frattempo però spuntano nuovi retroscena intorno alla presunta rottura tra l’influencer e il rapper.
Chi è Daniela Missaglia, lo scoop di Fabrizio Corona
Dopo diversi incontri, Chiara Ferragni avrebbe scelto il suo avvocato divorzista. Stando a quanto fatto trapelare da Fabrizio Corona, l’influencer sarebbe in contatto con l’esperta di diritto di famiglia Daniela Missaglia. Il motivo? La gestione dei figli Leone e Vittoria oltre che la spartizione del patrimonio. Nel corso degli ultimi mesi, la coppia era stata avvistata a più riprese nello studio di un celebre avvocato divorzista ma l’ipotesi della rottura era stata poi scacciata dai riavvicinamenti tra i due. Ora però pare certo che la Ferragni si sia rivolta proprio alla Missaglia per gestire la causa di separazione.
L’avvocata Daniele Missaglia è molto rinomata nel campo. Laureata con lode all’Università Statale di Milano ha poi proseguito la specializzazione in Diritto di Famiglia e Diritto delle Persone. è anche Vicepresidente del Comitato contro l’Ingiustizia Personale e Familiare di cui è anche fondatrice, associazione nata nel 2019. Una professionista che ha dovuto far fronte per la sua attività a situazioni delicate e per questo motivo la Ferragni si sarebbe affidata a lei.
Nonostante non vi siano prove certe sul tradimento, il sito di Fabrizio Corona si dice assolutamente certo equiparando la situazione tra Fedez e la Ferragni a quella tra Ilary Blasi e Totti. Se la separazione dovesse risultare veritiera, sicuramente potrebbe iniziare una battaglia in merito all’affido dei figli oltre che alla divisione del patrimonio:
“Del tradimento di Fedez nei confronti della Ferragni ne siamo certi e sicuramente negli atti processuali delle cause di separazione, come nel caso di Totti e Ilary Blasi, saranno oggetto di discussione per la divisione dei beni”.Nei giorni scorsi, Corona aveva fatto sapere che l’annuncio della separazione sarebbe stata una questione di giorni:
“I Ferragnez non si sono ancora lasciati, ma lo faranno a breve. Io sono convinto che la loro storia finirà davvero. E dico anche che lei non sarà quella di prima e credo che questo lei ormai l’abbia capito”.Fedez e Chiara Ferragni si sono lasciati davvero?
Chiara Ferragni e Fedez non hanno però ufficializzato la loro separazione. Nessuno dei due è uscito allo scoperto parlando di una rottura definitiva e secondo i fan ci sono ancora speranze di poterli rivedere presto insieme. Qualche giorno fa, l’inviato di Mattino Cinque ha intercettato Chiara Ferragni mentre entrava a Milano all’interno di un palazzo.
Visibilmente infastidita, l’influencer ha fatto sapere di andare dalla psicologa e poi ha aggiunto: “E’ un momento molto doloroso”. Non solo la Ferragni ma anche Fedez ha lasciato intuire di star attraversando un momento complicato precisando che la sua priorità rimangono i figli:
“Ha senso che io venga a raccontare i problemi della mia vita e con due figli a voi? Non ha senso giocare sulla pelle dei miei figli. Chiunque può parlare di quello che vuole, ma non mi interessa per adesso le mie priorità sono i miei figli. Non interessa cosa dicono le persone. Accetto il fatto che persone facciano illazioni sulla mia storia perché sono un personaggio pubblico, ma non mi metto a rispondere nel merito”.