Dopo il successo di “Lo chiamavano Jeeg Robot” del regista Gabriele Mainetti, è in arrivo un nuovo cinecomic tutto italiano intitolato “Bunny-Man”. Il film prodotto dalla TaTaTu di Andrea Iervolino si focalizza sulla lotta alla violenza di genere.

Realizzato al 95% in virtual production, una tecnologia di intrattenimento per la produzione televisiva, la maggior parte del lungometraggio si terrà ai Tuscany Film Studios di Torino, dove la Thorne è attualmente ubicata per lavorare al progetto.

Bunny-Man: quando esce e trama

Non è stata ancora confermata una data di uscita ufficiale per Bunny Man, mentre è già disponibile un accenno di trama:

Bunny Man è un multimilionario che si muove nell’anonimato indossando una maschera da coniglio, un supereroe spinto dal desiderio di vendicare sua sorella, morta suicida dopo un episodio di revenge porn.

Il film, è stato annunciato nell’estate 2023. I Tuscany Film Studios andranno a costituire un polo cinematografico indipendente: la società investirà 50 milioni di euro per la realizzazione entro il 2024 di studi Virtual Set con tecnologie altamente avanzate.

Bunny-Man: il cast del cinecomic Made in Italy

“Sono molto fiero di poter annunciare ufficialmente l’ingresso di un’attrice talentuosa come Bella Thorne all’interno del cast di Bunny – Man” ha dichiarato Andrea Iervolino, CEO di ILBE, di TaTaTu e fondatore dei Tuscany Film Studios.

“La presenza anche di Mike Tyson nella squadra dimostra quanto i progetti legati ai Tuscany Film Studios e alla produzione cinematografica in digitale siano attrattivi per i talenti dello star system internazionale, e quanto siano importanti per rilanciare l’Italia, e la città di Torino, nel mondo” continua l’imprenditore, che conclude soddisfatto: “Siamo orgogliosi inoltre di avere nel cast una leggenda come Mike Tyson, che sicuramente contribuirà a rendere Bunny-Man ancora più speciale”.