Solo qualche mese fa, Belen Rodriguez manifestava in diretta a Domenica In l’intenso amore che provava per Elio Lorenzoni, vedendo in lui un compagno per il futuro, magari anche con la prospettiva di matrimonio e un nuovo figlio. Tuttavia, tutto ciò sembra essersi dissolto improvvisamente, poiché i due si sono separati dopo appena cinque mesi di relazione.

Perché Belen e Elio Lorenzoni si sono lasciati?

Secondo quanto riportato dal giornalista Alberto Dandolo su Oggi, sembra che sia stata Belen stessa a porre fine alla relazione dopo solo cinque mesi e nonostante le numerose promesse fatte. Dandolo afferma con sicurezza che “è stata la showgirl a decidere di chiudere”.

Ma quale potrebbe essere il motivo di questa improvvisa rottura? Un tradimento o un nuovo amore? Al momento, sembra che nulla di tutto ciò sia in gioco. Secondo Dandolo, Belen avrebbe concluso la relazione a causa “dell’incapacità di Elio di comprenderla nel profondo e, forse, della tentazione di usare questa storia a fini pubblicitari”.

Questa separazione improvvisa ha sorpreso molti, specialmente considerando l’incredibile amore tra i due che Belen aveva manifestato più volte in televisione e sui suoi social.

Alcuni sostengono che i problemi tra la coppia abbiano avuto inizio dopo le dichiarazioni pubbliche di Belen su ex partner come Stefano De Martino e Antonino Spinalbese, che hanno generato un forte clamore mediatico intorno a lei e, di conseguenza, anche attorno a Lorenzoni, che sembrava essere più riservato e legato alla privacy. Tuttavia, al momento, si tratta solo di speculazioni.

Elio Lorenzoni sembra essere scomparso dai social di Belen, dove precedentemente era molto attivo con foto e video. Attualmente, Lorenzoni ha mantenuto un silenzio stampa, senza confermare o smentire nulla riguardo alla sua relazione passata o presente con Belen Rodriguez. Tuttavia, non è mai stato incline agli spot mediatici o a dichiarazioni spontanee di questo tipo.