Un giornata di grande tensione quella del 27 febbraio 2024 nella casa del Grande Fratello. In un martedì di pausa tra la puntata del lunedì e quella del mercoledì, i diversi inquilini della casa più spiata d’Italia non si sono lasciati andare al riposo. Anzi, nel corso della giornata si sono creati diversi litigi e confronti. Quello più acceso di tutti, però, ha visto scontrarsi Federico Massaro e Perla Vatiero, che già nei giorni scorsi, avevano dimostrato di non starsi molto simpatici.

La concorrente campana, infatti, aveva accusato il modello di menefreghismo, prendendo a pretesto il suo consumo spropositato di latte per descrivere l’atteggiamento di chi, a suo dire, non si cura minimamente degli interessi degli altri coinquilini. Federico Massaro, dal canto suo, aveva spiegato, in puntata, di aver voluto portare avanti proprio una provocazione nei confronti degli altri concorrenti, per poter finire, al posto loro, al televoto.

Adesso, al Grande Fratello 2023, Federico aggressivo con Perla? Il modello ha alzato i toni contro la compagna d’avventura e sono dovuti intervenire gli altri ragazzi della casa a calmare la situazione.

Grande Fratello 2023, Federico aggressivo con Perla? Il video della lite

Perla Vatiero e Federico Massaro convivono nel loft di Cinecittà da dicembre. Infatti il modello è uno degli ultimi gieffini a essersi aggiunto al cast dei concorrenti del reality show. Fin dai suoi primi momenti nella casa più spiata d’Italia, il ragazzo è sembrato piuttosto schivo e riservato, preferendo, spesso, isolarsi piuttosto che vivere pienamente la convivenza con gli altri concorrenti.

Di frequente, infatti, il modello passa le sue giornate a creare oggetti d’arte, visto che è molto bravo nella creazione manuale di utensili e manufatti. Negli ultimi tempi, alcuni concorrenti, però, hanno notato un suo accentuato menefreghismo nei confronti degli altri coinquilini e della casa stessa. Secondo alcuni gieffini, Federico Massaro non s’impegna nella pulizia del loft di Cinecittà e porta avanti degli atteggiamenti lesivi nei confronti degli interessi del gruppo.

La pensa così, certamente, Perla Vatiero che ha espresso chiaramente il suo punto di vista, parlando direttamente con il coinquilino, già lunedì scorso. In particolare la concorrente campana ha puntato il dito contro Federico Massaro perché beve tantissimo latte, finendo le scorte di quest’importante alimento a disposizione di tutto il gruppo di gieffini. Anche allora il modello aveva reagito alle parole della coinquilina, alzandosi da tavola gridando.

Ma nel corso della serata del 27 febbraio 2024 del Grande Fratello 2023, Federico aggressivo con Perla? Il concorrente, infatti, ha inveito contro la compagna d’avventura, alzando i toni e avvicinandosi e lei in modo minaccioso. Nel video che ritrae questo momento concitato, si vedono i due discutere vicino al tavolo della cucina. Il ragazzo afferma, gridando, che la coinquilina pretende che lui faccia quello che vuole lei e dichiara, invece, che non lo farà mai.

Giuseppe Garibaldi interviene a calmare il gieffino e, subito, lui mette le mani dietro la schiena.

Federico Massaro spiega perché ha nascosto le mani dietro la schiena

Federico Massaro e Perla Vatiero hanno litigato nuovamente. Al centro del loro litigio, stavolta, non c’era il latte, alimento più amato e consumato dal concorrente dentro la casa più spiata d’Italia. I due hanno avuto un forte battibecco, stavolta per il lavaggio dei piatti, in particolare, di tre tazzine da caffé. Nel corso dello scontro, il modello sembra aver esagerato coi modi, tanto che la coinquilina gli avrebbe detto di stare calmo, come da lui raccontato.

L’atteggiamento di Federico Massaro avrebbe spinto Giuseppe Garibaldi a dividere i due. Il ragazzo, in seguito, avrebbe raccontato di aver messo le mani dietro la schiena durante lo scambio d’opinioni. Sergio D’Ottavi, a quel punto, ha chiesto a Federico Massaro la motivazione del suo gesto:

Metti le mani dietro, perché se ce l’hai davanti che fai?

Il modello ha giustificato il suo atteggiamento, un po’ sopra le righe, nei confronti di Perla Vatiero, affermando che lei lo provochi da tre mesi e che, quindi, è logico che sia infine sbottato.

Le lacrime di Perla Vatiero

Perla Vatiero, dopo la lite con Federico Massaro e i suoi atteggiamenti un po’ aggressivi nei suoi confronti, si è lasciata andare a un pianto liberatorio, consolata dal suo grande amico, Giuseppe Garibaldi. La concorrente ha raccontato che il coinquilino ha urlato contro di lei e si è avvicinato, un atteggiamento che non ha subito mai da nessun uomo.

A me così non mi tratta nessuno, neanche il peggio uomo che sta per strada

Anche Marco Maddaloni è intervenuto nella discussione per intimare alla coinquilina di rilassarsi. La ragazza ha affermato di non aver detto nulla di che al modello per scatenare una tale reazione.

In seguito la concorrente ha spiegato com’è nata la discussione tra loro due, non mandata in onda dalle telecamere. Perla Vatiero ha spiegato di aver chiesto a Federico Massaro di lavare anche delle tazzine, oltre il suo personale piatto, visto che lei stava lavando la cucina. Il concorrente avrebbe risposto che lui non lava nulla oltre quello che utilizza in prima persona.

Perla Vatiero, allora, avrebbe spiegato al modello che, con questo ragionamento, neanche lei non avrebbe dovuto lavare la cucina o il bagno, utilizzato da tutti. Da qui in avanti, a suo dire, il modello di sarebbe completamente alterato.

Marco Maddaloni ha sottolineato che, durante la litigata, Federico Massaro avrebbe utilizzato delle parole non consuete e Alessio Falsone ha aggiunto che con lui il modello non ha passato il segno, anche nelle discussioni, mentre con Perla Vatiero una donna, molto più piccola di lui, si.

Perla Vatiero cerca un chiarimento con Federico Massaro

Dopo la forte discussione, Perla Vatiero ha deciso di avvicinarsi a Federico Massaro per provare a chiarire. La ragazza ha dichiarato che non voleva provocare il modello, ma avrebbe chiesto lo stesso favore a qualunque coinquilino.