Brando Ephrikian è il tronista uomo attuale di Uomini e donne. A inizio stagione, il ragazzo era accompagnato, però, da un altro protagonista, seduto al suo fianco. Si tratta di Cristian Forti, che ha scelto Valentina Pesaresi e ha lasciato lo studio televisivo del dating show già da diverso tempo. Brando Ephrikian, invece, sta ancora temporeggiando tra Raffaella Scuotto e Beatriz D’Orsi, non riuscendo a prendere una decisione definitiva tra di loro.

La prima delle due ragazze, infatti, sembra coinvolgere il ragazzo più dal lato fisico. La seconda, invece, avrebbe più affinità caratteriali col tronista.

Secondo le anticipazioni di Uomini e donne, oggi 28 febbraio 2024, il tronista continuerà a non annunciare la sua scelta e Raffaella Scuotto sarà così colpita dai suoi atteggiamenti da temporeggiare a entrare nello studio televisivo, perché in lacrime.

Anticipazioni Uomini e donne oggi 28 febbraio 2024, Brando Ephrikian delude Raffaella

Brando Ephrikian dovrà effettuare a breve la sua scelta tra Raffaella Scuotto e Beatriz D’Orsi. Il ragazzo, infatti, è sul trono già da settembre e da diversi mesi ha deciso di approfondire la conoscenza solo con due ragazze. Anche se, ormai, il tronista dovrebbe conoscere bene entrambe le corteggiatrici, la decisione definitiva non è arrivata e Brando Ephrikian non si sbilancia più di tanto su una delle due ragazze.

Secondo le anticipazioni di Uomini e donne, oggi 28 febbraio 2024, Brando Ephrikian, ancora una volta, deciderà di non scegliere e i suoi atteggiamenti colpiranno molto Raffaella Scuotto, che scoppierà a piangere. La ragazza, infatti, dovrà vedere una sorpresa, organizzata dal tronista per Beatriz D’Orsi. Brando Ephrikian racconterà, nel corso della puntata, di aver deciso di raggiungere a Milano la corteggiatrice e verrà mandato in onda il video della loro uscita.

L’esterna tra il tronista e Beatriz D’Orsi andrà molto bene e ciò provocherà il pianto in Raffaella Scuotto, ancora dietro le quinte della trasmissione televisiva, in attesa di fare il suo ingresso. In seguito la corteggiatrice deciderà di entrare ma esprimerà, comunque, a Brando Ephrikian tutto il suo dispiacere per la loro situazione attuale. Raffaella Scuotto, rivelerà di provare dei forti sentimenti per il tronista e di sentire forte la sua mancanza, quando non sono insieme.

Verrà mostrata a tutti anche la loro esterna, che ha avuto luogo al tramonto. In seguito, Brando Ephrikian affermerà di cominciare a vedere una preferenza tra le due e che ha bisogno ancora di un po’ di tempo per esserne certo. Il tronista deciderà di ballare con Beatriz D’Orsi. La corteggiatrice e Tina Cipollari continueranno a punzecchiarsi, come fanno in ogni puntata, come riportato da Lorenzo Pugnaloni.

Cristina Tenuta chiude un’altra conoscenza

Cristina Tenuta è una delle dame più ambite del parterre over di Uomini e donne ma, anche, una delle più difficili da conquistare. La protagonista, infatti, è nota per essere molto diretta e per non farsi problemi nel mandare a casa, velocemente, chi non le interessa. Difficile, quindi, che qualche cavaliere la possa convincere a uscire con lui.

Ci è riuscito, di recente, Alessandro Vicinanza, dopo un serrato corteggiamento e, anche se la dama si era aperta nei suoi confronti, il fioraio ha preferito chiudere la conoscenza e tornare tra le braccia di Roberta Di Padua, con cui ha lasciato lo studio televisivo. In seguito Cristina Tenuta ha deciso d’uscire con Gianluca ma, secondo le anticipazioni, nella puntata odierna, la dama chiuderà anche questa frequentazione.

In seguito per la ragazza arriverà nel parterre un nuovo cavaliere di origine calabrese ma Cristina Tenuta non accetterà nemmeno questo corteggiamento. Gianluca, invece, racconterà di aver frequentato anche Maura fuori dalle telecamere. Tra i due in puntata nascerà una lite proprio sul fatto che la dama non è stata avvertita della presenza, tra di loro, di Cristina Tenuta.