Le puntate di Uomini e Donne sono registrate settimane prima della reale messa in onda delle stesse. Il 26 e il 27 febbraio 2024 erano programmate due diverse registrazioni del programma televisivo e, secondo le anticipazioni, non è arrivata la tanto attesa scelta del protagonista del trono classico.

Al contrario a Uomini e Donne, la scelta di Brando salta e il tronista infuriata lascia lo studio televisivo. A provocare la forte reazione del ragazzo, il comportamento delle due sue corteggiatrici.

Uomini e Donne, la scelta di Brando salta, il tronista infuriato con le corteggiatrici

Brando Ephrikian dovrebbe effettuare la sua scelta a breve ma, secondo le anticipazioni delle ultime registrazioni del dating show, il fatidico momento non è arrivato. A Uomini e Donne, la scelta di Brando è saltata e il protagonista del trono classico ha lasciato lo studio televisivo del dating show in preda alla collera. Ma cosa è successo in studio?

Secondo le anticipazioni, come riportato da Lorenzo Pugnaloni, tutto si è scatenato nello studio televisivo nel giro di pochi secondi. Raffaella Scuotto, infatti, avrebbe deciso di abbandonare il parterre nel corso della registrazione perché Brando Ephrikian aveva scelto di ballare, ancora una volta, con Beatriz D’Orsi, invece che con lei. La ragazza, però, avrebbe rifiutato l’invito del protagonista del dating show.

A questo punto, visto l’atteggiamento di entrambe le corteggiatrici nei suoi confronti, il tronista si sarebbe tanto arrabbiato da lasciare improvvisamente lo studio televisivo. La scelta, quindi, è nuovamente posticipata e non è stata, nemmeno, annunciata, nel corso dell’ultima registrazione del dating show.

Prima del caos, Brando Ephrikian aveva raccontato in studio di aver deciso di portare in esterna solo Raffaella Scuotto, lasciando a casa Beatriz D’Orsi con sui, ultimamente, sembrava piuttosto intimo. Questa decisione potrebbe aver portato al rifiuto di danzare della ragazza.

Il bacio di Ida Platano

Oltre a Brando Ephrikian, anche l’altra tronista del dating show, Ida Platano, è stata protagonista dell’ultima registrazione di Uomini e Donne. Anche per la dama bresciana le novità non sono di poco conto. La parrucchiera, infatti, secondo le anticipazioni, avrebbe deciso di baciare uno dei suoi corteggiatori. Si tratta di Pierpaolo Siano, che, dopo, l’eliminazione di Mario Cusitore, ha creato, più di tutti, una forte intesa con lei.

Nell’uscita romantica con il corteggiatore, Ida Platano ha dato diverse dimostrazioni al ragazzo, portandogli, anche un regalo. La dama bresciana, infatti, ha donato a Pierpaolo Siano una foto presa dalla loro esterna, che ha visto protagonista anche un violinista. In seguito i due hanno anche videochiamato un amico della parrucchiera. Il bacio tra Ida Platano e Pierpaolo Siano sconvolgerà tanto Mario Cusitore da farlo uscire dallo studio.

Le altra anticipazioni

L’ultima registrazione di Uomini e Donne, però, non ha visto come protagonisti solo i due tronisti ma anche le dame e i cavalieri del trono over. Ernesto Russo e Barbara De Santi, che avevano chiuso nella registrazione precedente, si sono confrontati al centro dello studio televisivo ma non hanno deciso di ricominciare la loro frequentazione. Tutto, infatti, è rimasto come prima.

I due si frequentavano da un po’ di tempo ma i loro rapporti, ultimamente, non stavano andando per nulla bene. Il cavaliere, passato dal trono classico a quello over, ha subito espresso la sua preferenza per la dama, anche per la sua professione d’insegnante. I due, in seguito, hanno cominciato a conoscersi e la maestra è sembrata subito, molto presa. Al contrario Ernesto Russo ha sempre frenato un po’ la conoscenza, che, adesso, sembra essere del tutto naufragata.

Mario, il bel cavaliere arrivato da poco, ha potuto conoscere quattro nuove ragazze ma ha tenuto solo Desire. Francesco, invece, ha deciso di chiudere la conoscenza con Sabrina e, infine, un cavaliere ha deciso d’abbandonare il dating show definitivamente. Si tratta di Enrico.