Aveva palpeggiato una mamma e aveva persino tentato di baciarla un molestatore seriale, arrestato mentre si aggirava per un parco pubblico di Novara. L’uomo aveva persino messo le mani addosso alla bimba, dopo averne molestato la madre. Una scia di aggressioni a qualsiasi ora del giorno, fermata dall’intervento dei carabinieri.
Molestatore seriale arrestato a Novara: aveva importunato sessualmente anche dei minori
È agghiacciante quanto accaduto in un parco pubblico a Fara Novarese, un piccolo comune in provincia di Novara. Una mamma e la figlia sono state molestate da un uomo mentre si trovavano nel parco giochi cittadino.
Le due hanno subito palpeggiamenti in pieno giorno, ma a rendere l’episodio ancora più sconvolgente è il comportamento reiterato del molestatore, che, secondo le indagini dei carabinieri, avrebbe avvicinato nel tempo diverse ragazze minorenni.
Aperto, quindi, un fascicolo a carico di un 43enne indiano, residente nella provincia piemontese. Gli inquirenti sono risaliti a diversi casi di molestie sessuali nel periodo compreso fra l’11 e il 16 febbraio scorso.
Purtroppo le molestie alla madre e alla figlia piccola non sono un caso isolato. L’uomo, infatti, ha compiuto atti sessuali molesti nei confronti di ragazzine e donne, colte mentre andavano a fare la spesa o a scuola, o anche alla fermata dell’autobus. Frequenti i tentativi di baciarle e di afferrare loro le mani.
Nella giornata di ieri, i carabinieri hanno arrestato il 43enne, già noto per violenza sessuale e sottoposto al divieto di avvicinamento nei confronti dell’ex moglie. Il gip ha disposto adesso la misura cautelare in carcere, presso la casa circondariale di Novara.