Perla Vatiero è stata, ancora una volta, al centro delle trame dell’ultima puntata del Grande Fratello, andata in onda nella prima serata del 26 febbraio 2024. Alfonso Signorini ha analizzato, con dei filmati, il rapporto che lega la concorrente campana ad Alessio Falsone, giudicato, da alcuni, qualcosa di più di un’amicizia.

A commentare la relazione tra i due gieffini, ovviamente, anche Mirko Brunetti, a cui la ragazza ha detto ‘Ti amo’, solo la settimana precedente. L’ex concorrente ha confermato la sua fiducia nella gieffina, ricordandole che l’aspetta fuori dalla casa. Il giorno dopo la puntata del Grande Fratello 2023, la sorella di Perla ha lanciato una frecciata a Mirko? La storia condivisa sul suo account Instagram ufficiale sembra non lasciare spazio a dubbi, ma, in seguito, la ragazza ha prontamente smentito che parlasse dell’ex cognato.

Grande Fratello 2023, la sorella di Perla lancia una frecciata a Mirko? La storia

Perla Vatiero è entrata nella casa più spiata d’Italia a dicembre. Nel loft di Cinecittà ha ritrovato il suo ex fidanzato, Mirko Brunetti, già concorrente del reality show. I due, dopo cinque anni insieme e una lunga convivenza, si erano lasciati nel corso della partecipazione al reality show estivo Temptation Island e non si erano mai più visti di persona. Grazie ai giorni passati dentro la casa più spiata d’Italia, Perla Vatiero e Mirko Brunetti si sono ritrovati e hanno dichiarato l’un l’altro il loro amore.

La storia d’amore sembrava, quindi, pronta a ripartire ma, l’imprenditore di Rieti ha fatto presente all’amata la sua forte gelosia per Alessio Falsone, uno degli ultimi concorrenti, ad essersi aggiunto al cast del reality show. Nel corso della puntata del 26 febbraio 2024 del programma televisivo si è tornati sull’argomento mostrando a Mirko Brunetti alcuni filmati in cui la concorrente campana scherza con il coinquilino.

L’ex gieffino ha ribadito, però, la sua fiducia nella ragazze e la volontà di aspettarla fuori dalla casa porta rossa. Tutto sembrava andare per il meglio ma, in conseguenza di quanto successo del corso dell’ultima puntata del Grande Fratello 2023, la sorella di Perla sembra aver lanciato una frecciata a Mirko. Loana Vatiero ha condiviso una lunga riflessione sul suo account Instagram ufficiale, attraverso una story.

Nel contenuto social, Loana Vatiero parla del rapporto che lega sua sorella ad Alessio Falsone, affermando che le sembra surreale che nel 2024 ci siano ancora persone che non capiscano che possa esistere l’amicizia tra uomo e donna:

Screditare una ragazza perché ride e scherza con un ragazzo nel 2024 di sembra alquanto surreale! Mi meraviglio che esistono ancora persone che credono sia impossibile instaurare rapporti non sentimentali con persone di sessi opposti.

Secondo la sorella di Perla Vatiero, la concorrente campana si sta solo divertendo come può, all’interno della casa più spiata d’Italia e nessuno può giudicarla e decidere cosa sia giusto per lei. Loana Vatiero ha aggiunto che l’esperienza nel reality show è, ovviamente, personale della ragazza e solo lei può decidere che amicizie stringere. La sorella della concorrente ha dichiarato che la sua priorità è solo e unicamente la serenità della gieffina, all’interno della casa:

Ho visto mia sorella lucida, a differenza di quello che si dice, si diverte come può, con spensieratezza e nessuno può permettersi di giudicare o dire quello che è giusto o sbagliato per lei. Il percorso è il suo. L’esperienza è sua ed è libera di viversela come meglio crede, avere amicizie con chi meglio desidera…è entrata lì per fare un percorso suo personale. L’unica mia priorità è la sua serenità lì dentro. Punto!

Nella parte finale del suo discorso, Loana Vatiero ha chiesto a tutti di non puntare il dito contro gli atteggiamenti della sorella e di valutare tutto ciò che è successo, non solo quanto accaduto nell’ultimo periodo. Qui sembrava riferirsi all’ex cognato, che da solo una settimana, ha nuovamente dichiarato il suo amore alla sorella:

Non puntiamo sempre il dito contro. Ogni tanto mettiamoci anche nei panni degli altri e valutiamo tutti gli accaduti… Non solo gli ultimi!

Anche la parte finale della riflessione di Loana Vatiero sembrav riferirsi proprio a Mirko Brunetti, perché la ragazza parla di amore e di tutela e del fatto che Perla Vatiero capirà sia il vero amore che la vera amicizia, solo all’uscita dal reality show:



Mia sorella non ha mai influenzato il percorso di nessuno. Non si è mai permessa di giudicare le amicizie e le scelte altrui. Chi dice di amare dovrebbe tutelare (ma non ora… sempre!). Quando uscirà capirà tutto, dalle vere amicizie al vero amore. Non dimenticatevi che ‘La malizia è negli occhi di chi guarda!’.

La smentita di Loana Vatiero

Loana Vatiero ha pubblicato una lunga riflessione che facevano pensare a una frecciatina contro l’ex cognato Mirko Brunetti. In seguito, però, la ragazza ha prontamente smentito di essersi riferito proprio all’amore di sua sorella. Loana Vatiero ha affermato di non essere contro nessuno, anzi.