Botta e risposta fra Alessandra Todde, nuova Presidente della Regione Sardegna, e l’imprenditore Flavio Briatore. Il proprietario del Billionaire, noto ristorante di lusso di Porto Cervo, avrebbe affermato che non sarebbe tornato più in Sardegna nel caso in cui avesse vinto proprio l’esponente del centrosinistra.

Briatore contro Todde? La risposta dell’imprenditore dopo le Elezioni in Sardegna

La Todde, nel corso della conferenza stampa organizzata dopo la vittoria ottenuta alle ultime elezioni Regionali, è stata informata proprio di questo presunto commento dell’ex Team Manager della Renault. L’esponente del Movimento 5 Stelle tuttavia non è sembrata così interessata all’argomento, come dimostra la risposta fornita ai giornalisti:

“Flavio Briatore dice che non verrà più in Sardegna con la mia vittoria? Problema suo, noi sicuramente riusciremo a campare anche senza”.

Briatore: “Frasi contro Todde? Tutte caz**te”

Frasi pungenti da parte della Todde, seguita dalla reazione dello stesso Briatore. A gettare acqua sul fuoco e spegnere le polemiche è stato lo stesso imprenditore, che ha preso posizione attraverso un video pubblicato sul proprio profilo Instagram. Briatore in realtà non avrebbe mai pronunciato alcuna frase contro la Todde, a cui l’imprenditore ha rivolto i propri auguri congratulandosi per il risultato ottenuto:

“Non ho mai fatto nessuna dichiarazione a sfavore della Todde, a cui auguro un super lavoro per la Sardegna. Le frasi riportate dai siti sono una ca***ta”.