Scopriamo insieme i dettagli per l’imperdibile concerto dei Club Dogo a Roma nel 2024: tutto su data, biglietti, prezzi e scaletta di uno degli eventi più attesi della capitale: il Rock in Roma. Il collettivo rap moltiplica i suoi appuntamenti dal vivo, dopo l’annuncio del loro attesissimo – quasi insperato – ritorno insieme in studio e sul palco.
Concerto Club Dogo Rock in Roma 2024: l’unica data
I Club Dogo si aggiungono agli artisti che andranno ad arricchire le fila di uno degli eventi musicali più attesi dell’anno nella capitale: il Rock in Roma 2024. Il collettivo rap formato da Jake La Furia, Guè Pequeno e dal dj Don Joe, dopo aver regalato una grande gioia a tutti i fan annunciando il loro ritorno sulla scena musicale, sarà impegnato in alcuni imperdibili appuntamenti dal vivo.
Dopo il sold out della data di Milano – la città che ha segnato il successo degli artisti, rendendoli figure di spicco nel panorama del rap e hip hop italiano a partire dai primissimi anni Duemila – arriva la lieta news di un nuovo concerto fissato per quest’estate. I Club Dogo saliranno sul palco del Rock in Roma, nella location dell’Ippodromo di Capannelle, il 19 luglio 2024.
Ecco il post dell’annuncio della nuova data su Instagram:
Biglietti e prezzi per i Club Dogo a Roma
I biglietti con tutti i prezzi e le informazioni utili per assistere dal vivo al concerto dei Club Dogo fissato per il 19 luglio 2024 al Rock in Roma saranno acquistabili online sul sito di Ticketone. I fan potranno comprare i ticket a partire dalle ore 14:00 di mercoledì 28 febbraio 2024.
Scaletta del concerto 2024
La scaletta della live al Rock in Roma 2024 dei Club Dogo con ogni probabilità conterrà le stesse canzoni previste per il concerto a Milano con tutti i pezzi contenuti nel nuovo album più i grandi successi del passato:
- C’era una volta in Italia
- Mafia del Boom Bap
- Nato per questo (feat. Marracash)
- Malafede
- King of the Jungle
- Milly (feat. Sfera Ebbasta)
- In Sbatti
- Soli a Milano (feat. Elodie)
- Tu non sei lei
- Frate
- Indelebili
- Spacco tutto
- Voi non siete come noi
- Saluta i king
- Weekend
- Sayonara
- Il mio mondo, le mie regole
- Soldi
- All’ultimo respiro
- Brucia ancora
- Il ragazzo d’oro
- Inno nazionale
- Brivido
- Gli anni d’oro
- Zarro! (Interlude)
- Per la gente
- Chissenefrega
- Sai zio
- Puro Bogotà
- Tornerò da re
- P.E.S.
- Dieci anni fa
- Una volta sola
- Lisa
- Fragili