“Haikyuu: Decisive Battle at the Garage Dump” è ancora in programmazione nei cinema giapponesi. Dopotutto, è stato rilasciato solo il 16 febbraio 2024. È il primo lungometraggio del franchise anime, senza contare le compilation rilasciate in precedenza, e ha una durata di 90 minuti. Pertanto, alla versione giapponese viene riservato il trattamento di lancio principale.
Sfortunatamente per i fan internazionali, compresi quelli italiani, dovremo aspettare ancora un po’ per vedere Karasuno combattere, precisamente il 26 febbraio 2024.
“Haikyuu” film 2024, dove vederlo?
Nulla è stato ancora confermato, ma è lecito ritenere che Haikyuu: Decisive Battle at the Garage Dump sarà disponibile per lo streaming su Crunchyroll. Il titano dell’anime in streaming ospita l’anime originale, così come altri doppiaggi e le suddette compilation. Pertanto, è una scommessa sicura.
I precedenti film della compilation Haikyuu hanno impiegato solo pochi mesi per essere pubblicati su Crunchyroll. Sebbene i film siano stati rilasciati a settembre 2017, lo streamer li ha ritirati a dicembre dello stesso anno. Quindi probabilmente puoi aspettarti di vedere Decisive Battle al Garage Dump su Crunchyroll entro l’estate 2024.