Gli inquilini del Grande Fratello vivono in una bolla fuori dalla realtà e non posso essere raggiunti da notizie provenienti dall’esterno, se non con l’autorizzazione della produzione del reality show. Ma, a volte, con le scritte aeree i telespettatori riescono a far passare dei messaggi ai concorrenti. Altri ancora si organizzano per andare fuori dalla casa e urlare delle frasi agli inquilini.

Così è stato anche nella notte tra il 26 e il 27 febbraio 2024, dopo la puntata del lunedì sera del Grande Fratello 2023. Greta e Sergio hanno sentito delle urla in giardino, provenienti da fuori le mura di Cinecittà. I due, però, invece di comunicare, come di consueto, il messaggio ricevuto a tutti i coinquilini, hanno deciso di tenere l’informazione solo per sé.

Grande Fratello 2023, Greta e Sergio sentono delle urla, la reazione inaspettata dei gieffini

Greta Rossetti è entrata nella casa più spiata d’Italia solo a inizio dicembre, tre mesi dopo, rispetto ai primi concorrenti, scelti per il reality show, che hanno incominciato la loro avventura al Grande Fratello l’undici settembre. La ragazza si è trovata subito a convivere con Mirko Brunetti, il ragazzo che aveva lasciato solo pochi giorni prima, e Perla Vatiero, l’ex fidanzata di lui, che l’imprenditore di Rieti aveva lasciato a Temptation Island e mai più rivisto.

Dal programma televisivo estivo, Mirko Brunetti era uscito proprio con Greta Rossetti, lì in veste di tentatrice. Ritrovandosi tutti e tre sotto lo stesso tetto, la situazione è degenerata e, una settimana dopo, il ragazzo è stato già eliminato al televoto. Con l’eliminazione dell’imprenditore di Rieti, le due ragazze sono passate da nemiche ad amiche, stringendo uno stretto rapporto di complicità che a molti sembrava del tutto sincero fino alla serata di ieri.

Ma, adesso, un comportamento dell’ex tentatrice, ha destato diversi dubbi. Dopo la puntata del lunedì del Grande Fratello 2023, Greta e Sergio hanno sentito delle urla, mentre si trovavano nel giardino della casa. Gli appassionati del reality show, che si erano recati fuori dalle mura di Cinecittà per lanciare un messaggio agli inquilini, erano sostenitori proprio di Perla Vatiero e volevano metterla in guardia.

Greta Rossetti, recepito il messaggio, ha deciso, però, di non raccontare nulla all’amica e tenere il segreto per sé. Con lei, nella parte esterna della casa, si trovava anche Sergio D’Ottavi. La gieffina ha chiesto anche al compagno di avventura di non dire nulla a Perla Vatiero, affermando che se l’avrebbero fatto si sarebbero scavati la fossa da soli. Questo perché le persone che urlavano al di fuori del loft di Cinecittà volevano proprio mettere in guardia Perla Vatiero da Greta Rossetti.

La gieffina avrebbe deciso, quindi, volontariamente, di non condividere un’informazione destinata a Perla Vatiero con la diretta interessata. Questo gesto sarebbe derivato dalla volontà di proteggere sé stessa, visto che il messaggio andava precisamente contro di lei. Molti sostenitori della concorrente campana, però, hanno visto nelle parole di Greta Rossetti e nel riferimento allo scavarsi la fossa da soli, la lucidità di chi sa bene che l’amicizia con Perla Vatiero le giova ai fini del gioco.

La gieffina, d’altronde, è molto amata dal pubblico e una delle candidate alla vittoria finale del programma televisivo.

Greta Rossetti è finta con Perla Vatiero? I dubbi dei fan

Greta Rossetti e Perla Vatiero sono molto legate, ma, adesso, i sostenitori della concorrente campana cominciano a sospettare che il legame, tra le due, sia vero solo in parte. Iniziano a serpeggiare dei dubbi, infatti, sulla buona fede dell’ex tentatrice, dopo che ha deciso di tenere un segreto alla compagna d’avventura.

Inoltre i fan della concorrente campana hanno notato che Greta Rossetti si è aperta in diversi sorrisi, mentre Perla Vatiero e Mirko Brunetti si confrontavano in puntata. I due cercavano di rassicurarsi a vicenda sul conto di Alessio Falsone, di cui l’ex gieffino è geloso. Come mai l’ex tentatrice rideva proprio in un momento così complicato per l’amica?

Un vecchio video della gieffina ha cominciato a rigirare per la rete. Nel filmato Greta Rossetti affermava che ama manipolare le persone e colpire i nemici nel loro punto più debole.