Disney Plus offre un palinsesto ricco di novità in arrivo a marzo 2024. Serie tv inedite e appassionanti terranno banco nel prossimo mese, oltre alle nuove stagioni di storie già amate e acclamate dal pubblico. Sul versante cinematografico, arrivano diversi documentari dalle ambientazioni incredibili, che sanno raccontare spaccati di mondo e storie commoventi. E poi l’attesissimo film sul tour della regina del pop! Scopriamo dunque tutto quello che potremo vedere a partire dal 1° marzo su Disney Plus.
Cosa esce su Disney Plus a marzo 2024? Serie tv
Nel mese di marzo 2024, Disney Plus arricchisce il suo catalogo con diverse proposte molti interessanti per quello che concerne le serie tv . Da segnalare senza dubbio Morte e Altri Dettagli, una nuova serie super patinata con Mandy Patinkin e Violett Beane, che racconta le indagini su un omicidio avvenuto su una lussuosa nave da crociera. Assolutamente da non perdere poi la quinta attesissima stagione di What We Do in the Shadows, come imperdibile è l’inedita serie d’animazione Marvel X-Men ‘97, che rivisita gli iconici supereroi degli anni ’90.
Al loro debutto poi Genius: Mlk/X, intensa ricostruzione sotto forma di fiction delle vite parallele delle due principali personalità che hanno combattutto per i diritti civili delle popolazioni nere negli Stati Uniti, e Nell – Rinnegata, la storia della più famosa brigantessa dell’Inghilterra del XVIII secolo. Scopriamo quindi più nel dettaglio alcune proposte di Disney Plus nella serialità televisiva per il mese che sta per cominciare e tutto l’elenco delle nuove uscite.
Morte e altri dettagli – stagione 1 – mystery drama – dal 5 marzo 2024
Il detective Rufus Cotweork deve indagare su un misterioso crimine avvenuto su una scintillante nave da crociera. La principale sospettata è la giovane Imogene Scott, anche se gli altri ospiti della lussuosa imbarcazione e i membri dell’equipaggio potrebbero avere dei motivi per essere coinvolti nel caso. Cotweork e Scott saranno così costretti a collaborare, nonostante nel passato i loro rapporti non siano stati idilliaci.
Genius: Mlk/X – stagione 1 – biografica|drammatica – dal 13 marzo 2024
La docufiction ripercorre le battaglie per i diritti civili degli abitanti di colore degli States che Martin Luther King e Malcolm X hanno condotto negli stessi anni. Le due celebri personalità però si sono incontrate solo una volta, a Washington nel 1964: un incontro fortuito che mette in luce le loro diversità e il loro modo di concepire la politica.
Nell – Rinnegata – stagione 1 – fantasy|avventura – dal 29 marzo 2024
La giovane Nell Jackson viene ingiustamente accusata di omicidio ed è costretta a darsi alla fuga. Scaltra e coraggiosa, la ragazza dovrà affrontare una serie di incredibili avventure, diventando inaspettatamente la più famosa fuorilegge del Regno Unito del XVIII secolo. L’incontro con Billy Blind, magico personaggio, spinge Nell a prendere consapevolezza di quello che è realmente il suo destino.
Tutte le uscite su Disney Plus a marzo 2024 – serie tv
- Morte e altri dettagli, stagione 1 (5 marzo 2024)
- Extraordinary, stagione 2 (6 marzo 2024)
- The Simpsons, stagione 34 (6 marzo 2024)
- Genius: Mlk/X (13 marzo 2024)
- X-Men ’97 (20 marzo 2024)
- What We Do in the Shadows, stagione 5 (20 marzo 2024)
- Nell – Rinnegata (29 marzo 2024)
Cosa esce su Disney Plus a marzo 2024? Film
Il catalogo Disney Plus per il mese di marzo 2024 si arricchisce di alcuni titoli riguardanti soprattutto documentari che raccontano i protagonisti della natura selvaggia, come in Queens: le regine della natura, o un’emozionante storia di formazione di grande impatto, narrata in Madu. Di sicuro è Taylor Swift la protagonista più attesa con il racconto del suo mirabolante concerto evento.
Taylor Swift | The Eras Tour (Taylor’s Version) – musicale – dal 15 marzo 2024
Arriva il docufilm tratto dalla fantasmagorica tournée della cantante americana, organizzata per celebrare i suoi vent’anni di carriera. Un modo per entrare nelle atmosfere del suo concerto in attesa delle date italiane del tour, previste a Milano il 13 e 14 luglio prossimi. Già artista da record per la musica, Taylor mette a segno un altro successo con questa produzione cinematografica, diventato in breve tempo il film concerto che ha guadagnato di più nella storia, grazie ai 261 milioni di dollari incassati in tutto il mondo.
Madu – biografico – dal 29 marzo 2024
Il dodicenne Anthony Madu ha un incredibile storia da raccontare. Nato a Lagos, città della Nigeria, fin da piccolissimo sviluppa un grande amore per la danza. Seguiamo così la sua formazione e il suo viaggio dal paese di origine a Londra, dove il giovane ballarino potrà entrare a far parte della compagnia di una delle scuole di danza più prestigiose al mondo, la Elmhurst Ballet School. Un sogno che si avvera, non senza ostacoli e soprese.
Tutte le uscite su Disney Plus a marzo 2024 – Film e doc
- Queens: le regine della natura doc (5 marzo 2024)
- Taylor Swift | The Eras Tour (Taylor’s Version) (15 marzo 2024)
- In Groenlandia con Alex Honnold (27 marzo 2024)
- Madu (29 marzo 2024)