Beatrice Luzzi è la protagonista indiscussa dell’edizione 2023-2024 del Grande Fratello. L’attrice ha da subito attirato l’attenzione dei telespettatori con il suo atteggiamento giudicato meschino e divisivo dagli altri concorrenti del reality, ma molto apprezzato dal pubblico che l’ha eletta come prima finalista, candidandola alla vittoria finale. In molti si sono chiesti se Beatrice, arrivata alla soglia dei 54 anni, sia una bellezza naturale o abbia ceduto a qualche ritocchino. Andiamo a vedere le sue foto del passato, confrontandole con quelle attuali.

Beatrice Luzzi è rifatta?

Secondo quanto riportato sul sito di chirurgia e medicina estetica del dottor Colabianchi, Beatrice Luzzi potrebbe aver optato per qualche piccolo ritocchino, che potrebbe includere l’utilizzo di filler o botox. La sua pelle impeccabile e levigata potrebbe, secondo il parere dell’esperto, non essere del tutto naturale.

Inoltre, secondo alcuni utenti sui social, l’attrice potrebbe aver fatto ricorso anche ad una mastoplastica additiva per aumentare le dimensioni del seno.

Tuttavia, è importante sottolineare che non ci sono conferme ufficiali riguardo a eventuali interventi chirurgici di Beatrice Luzzi, che continua a essere una donna straordinariamente bella e dal carattere forte.