Le anticipazioni della soap opera americana “Beautiful” scuotono i telespettatori. Infatti, nelle recenti puntate trasmesse negli Stati Uniti, Steffy e Sheila si sono scontrate nuovamente, in maniera violenta. La rivalità tra le due donne è giunta a un punto critico, suggerendo che potremmo essere sull’orlo di un epico e drammatico epilogo.

“Beautiful”, anticipazioni americane: Steffy aggredisce Sheila

Steffy ha affrontato Sheila dopo aver ricevuto una foto di sua figlia con la Carter sullo sfondo. Accusando la donna di essersi avvicinata troppo a Kelly e di aver approfittato della sua assenza, Steffy si è recata a casa di Deacon per affrontare Sheila. Nonostante le spiegazioni di quest’ultima, che sosteneva di aver solo salutato la bambina e di aver svolto il suo ruolo di cameriera, Steffy ha perso la calma ed ha affrontato la suocera in maniera dura.

L’alterco tra Sheila e Steffy si è risolto apparentemente in fretta, senza sconvolgimenti immediati, ma l’evento ha avuto serie ripercussioni in seguito. La rivalità ha alimentato il desiderio di vendetta della Carter, già messo a dura prova dalle scelte di Deacon, che ha cancellato il loro imminente matrimonio fino a quando Hope non accetterà la loro unione. Una situazione che ha infastidito Sheila, convinta di avere l’appoggio incondizionato di Deacon e di poter godere del suo amore senza ostacoli.

Sheila muore?

Sheila decide dunque di recarsi a casa di Steffy per vendicarsi. Si intrufola nell’abitazione della nuora in piena notte, tutta incappucciata. Steffy, che stava dormendo, viene svegliata da un rumore. Armata di coltello si reca in soggiorno, dove sorprende la Carter.

Tra le due avviene una colluttazione che culmina in maniera tragica, con la Forrester che accoltella la suocera. Nell’ultima sequenza della puntata si vede Sheila a terra, con il sangue che le esce dalla bocca.

Steffy in preda al panico chiama il 911. Arrivano polizia e ambulanza. I paramedici però capiscono subito che non c’è più nulla da fare: Sheila è morta.