Nella casa del Grande Fratello la vicinanza di Perla Vatiero ad Alessio Falsone sta facendo parecchio discutere. Nonostante abbia fatto pace con Mirko Brunetti, la ragazza ha confidato di non sentirsi però fidanzata: “Ho dato una seconda possibilità a Mirko, ma devo capire”. Alfonso Signorini ha cercato durante la puntata andata in onda ieri sera di indagare sul rapporto tra lei e Alessio Falsone.

La ragazza ha spiegato di non aver superato il limite e di non aver avuto alcun approccio fisico con Alessio:

“Con lui c’è una complicità che sfocia in amicizia, ci capiamo e stiamo bene insieme. Il fatto che io scherzi con lui, significa che ci sto bene”.

Subito dopo la puntata, Perla è tornata a parlare di questa amicizia speciale con Greta e gli altri inquilini. Ecco cosa ha rivelato.

Perla e Alessio Grande Fratello, il commento su Mirko Brunetti

L’amicizia tra Alessio Falsone e Perla Vatiero ha destato preoccupazione in Mirko Brunetti. Il gieffino, nel corso della puntata, si è rivolto a Perla facendole sapere di essere in attesa di viversi la loro storia d’amore fuori dalla casa:

“Alcune frasi o cose possono sembrare ambigue, ma mi fido di lei, ci siamo detti ti amo e io la sto aspettando. Spero che Perla continui a ragionare con la sua testa”.

Alla fine della serata, Greta ha chiesto a Perla se le insinuazioni di Mirko l’avessero allarmata. La ragazza ha fatto sapere però di stare bene e di aver apprezzato la reazione di Mirko. Marco Maddaloni si è complimentato con lei per il comportamento che ha avuto e Perla ha messo in evidenza come oggi sia una ragazza diversa da quella che Brunetti conosceva:

“Io non vado contro il mio essere, la persona che mi sta vicino, mi deve capire e accettare per quello che sono. Io lo educo e non mi pongo limiti. Non si deve tornare indietro ma si deve andare avanti. Noi ci siamo dati una certezza, lui adesso sta lavorando, su questa cosa. Anche io ho visto tante cose. Io e Mirko le cose a letto ce le siamo dette”.

Intanto però gli altri concorrenti non nascondono i loro dubbi sul futuro tra Perla e Mirko. C’è chi è convinto i due riusciranno a ricucire le ferite del passato e chi invece pensa che finiranno per chiudere in modo definitivo la loro storia d’amore.

Il ritorno di fiamma tra Perla e Mirko

Mirko Brunetti e Perla Vatiero sono tornati insieme. Dopo aver tenuto con il fiato sospeso milioni di telespettatori, i due gieffini hanno deciso di riprovarci. Nella puntata del Grande Fratello del 19 febbraio, Perla e Mirko si sono baciati decidendo così di dare una seconda possibilità al loro rapporto. Ospite a Verissimo, Mirko ha dichiarato di aver imparato dagli errori del passato e di essere determinato di non volerli ripetere. Durante l’esperienza nella casa, il gieffino ha avuto modo di conoscere un’altra Perla:

“Con Perla ho sempre avuto un legame profondo, anche quando ci siamo lasciati. Ma pensavo che non potessimo più stare insieme. I 20 giorni che abbiamo trascorso insieme nella Casa mi hanno fatto andare in tilt. Ho visto una Perla diversa, più premurosa, dolce, tranquilla e matura. Non la riconoscevo e sono andato in confusione anche rispetto al mio rapporto con Greta”.

Diversamente da quanto dichiarato da Perla, Mirko ha fatto sapere di voler procedere con i piedi di piombo. Nessuna convivenza quando Perla sarà fuori dalla casa:

“Non andremo a convivere, faremo le cose passo dopo passo, ci ascolteremo. Dovremo affrontare molti argomenti. Sono stato molto pesante nella Casa ma l’ho fatto perché pensavo che lei fosse andata avanti rispetto alla nostra storia. Sto cercando di fidarmi delle cose che mi ha detto”.