Qualcuno era già pronto a scommettere che la prima finalista del “Grande Fratello” fosse Beatrice Luzzi e così è stato: l’attrice va in finale e si gode gli ultimi mesi del reality da spettatore. Il pubblico l’ha votata e nella puntata del 26 febbraio 2024 Alfonso Signorini ha dato il responso.
Sui social i fan sono impazziti alla notizia ed anche la diretta interessata non ha potuto fare a meno di dire la sua al riguardo. Infatti, dopo la diretta ha rivelato un dettaglio che non è passato inosservato.
Beatrice Luzzi prima finalista del “Grande Fratello”
La scorsa settimana sono stati nominati i primi 4 possibili finalisti del “Grande Fratello” che erano Massimiliano, Beatrice, Rosy e Grecia. Nella puntata del 26 febbraio 2024 il conduttore ha riferito chi è stato il preferito dal pubblico e dunque si è aggiudicato la finale.
La fortunata è Beatrice Luzzi, una dei maggiori protagonisti di questa edizione del reality. Ricordiamo che l’attrice ha lasciato il segno fin dai primi giorni e tra alti e bassi si è fatta conoscere sotto ogni punto di vista, capendo subito come giocare.
La confessione di Beatrice Luzzi post puntata
Una volta terminata la puntata molti gieffini si sono avvicinati a Beatrice Luzzi per congratularsi con lei per essere la prima finalista. In particolare Greta le ha chiesto quale fosse il suo stato d’animo dopo aver accolto tale notizia e l’attrice non ha perso occasione di rispondere, lasciando la sua compagna a bocca aperta.
La Luzzi ha affermato di essere molto contentata di essere in finale ma per un motivo ben preciso: da adesso in poi nessuno potrà più nominarla e quindi gli altri concorrenti dovranno cambiare strategia di gioco se vogliono raggiungerla.
La reazione del pubblico
Anche la reazione del pubblico non è tardata ad arrivare. Fin dai primi mesi del reality Beatrice Luzzi è sempre stata la preferita degli italiani che in ogni occasione hanno fatto il tifo per lei. Così, una volta scoperto di essere la prima finalista del “Grande Fratello”, il web è impazzito e sui social i fan non hanno potuto fare a meno di lasciare commenti e messaggi di approvazione.
Chi c’è dietro la finale di Beatrice Luzzi
Nonostante il pubblico adori Beatrice Luzzi tanto da votarla come preferita in tutti questi mesi, sembra che dietro la finale ci sia un episodio ben preciso. Tutti ricorderanno che l’attrice ha abbandonato la casa del “Grande Fratello” ben due volte, la prima quando il padre era in ospedale e la seconda quando è morto.
In realtà, l’esperto del gossip Alessandro Rosica ha spiegato che la gieffina sarebbe rientrata in gioco proprio per la finale che le sarebbe stata promessa dalla produzione per convincerla a restare.
Beatrice Luzzi la regina del “Grande Fratello”
Il pubblico la considera la regina del “Grande Fratello“ che fin dall’inizio ha saputo giocare e non ha mai perso occasione di dire la sua in ogni situazione. Ha cercato di lasciare il segno e c’è riuscita tanto da essere nominata la prima finalista del reality.
All’interno della casa, però, è stata la più chiacchierata, considerata un nemico e un’avversaria da sconfiggere. La maggior parte degli inquilini hanno tentato in ogni modo di isolarla e renderle la vita difficile tanto che sono state molte le volte in cui l’attrice ha pensato di abbandonare il gioco.
In particolare Anita e Massimiliano sono stati i capobanda. A seguire anche Garibaldi dopo la fine della loro relazione. I due hanno avuto una storia nei primi mesi del reality per poi allontanarsi definitivamente.
La lite con Perla è stata poi uno degli episodi più discussi nella casa tanto da dividerla in due parti: da un lato chi ha preso le difese per la concorrente campana e dall’altro chi, invece, ha difeso la Luzzi. Qualcuno ha poi deciso di non prendere posizione.
Tra alti e bassi, Beatrice ha conquistato la stima e l’affetto dei telespettatori che adesso scommettono sulla sua vittoria.