Serie A 2023/24, chi gioca oggi mercoledì 28 febbraio e a che ora è presto detto. Scenderanno in campo le 4 squadre che non ancora hanno disputato la 21ª giornata di campionato.

Le Final Four della Supercoppa Italiana giocate a cavallo tra il 18 e il 22 gennaio hanno un pò rivoluzionato il calendario che pian piano si sta riallineando: dopo i due match di domani sera tutte e 20 le squadre avranno disputato lo stesso numero di partite.

Serie A 2023/24, chi gioca oggi mercoledì 28 febbraio e a che ora?

Se la finalista della Coppa Italia dello scorso anno e la seconda classificata del campionato 2022/23 ovvero Fiorentina e Lazio hanno già recuperato nelle scorse settimane le giornata ottenendo rispettivamente una sconfitta in casa del Bologna e una vittoria in casa del Torino, domani mercoledì 28 febbraio in campo scenderanno la squadra campione d’Italia e la detentrice della Coppa Italia ovvero Napoli ed Inter che hanno disputato la finalissima.

Il Napoli giocherà a Reggio Emilia alle 18:00 contro il Sassuolo mentre in prima serata alle 20:45 l’Inter attuale capolista (sempre più trascinata da un grandissimo Lautaro)di questa serie A nonché vincitrice della Supercoppa Italiana riceverà al Giuseppe Meazza l’Atalanta.