Il padre della famosa cantante Taylor Swift, Scott Swift, aggredisce un paparazzo e finisce nei guai con la polizia a Sidney, in Australia. Scopriamo insieme i dettagli.
Il padre di Taylor Swift aggredisce un paparazzo in Australia: l’accusa
Il padre di Taylor Swift (71 anni) è sotto accusa: la polizia australiana sostiene che Scott Swift avrebbe preso a pugni un paparazzo, che si era appostato a Sydney, in Australia, dove la cantante si trova in tournée, perché voleva fotografarla alle tre di notte. Il paparazzo in questione sarebbe Ben McDonald, 51 anni.
La festa in barca con Taylor Swift e il padre
Taylor Swift e suo padre padre erano stati ad una festa in barca, per festeggiare lo show finale di Sydney: McDonald ha raccontato che Scott è uscito da un’imbarcazione che si trovava ancorata nel piccolo porto di Neutral Bay, e lo ha raggiunto, per poi colpirlo.
Il paparazzo ha dichiarato di non sapere che cosa abbia provocato l’ira del papà di Taylor: “Non so cosa abbia scatenato la sua reazione […] probabilmente, per qualche ragione, ha sentito il bisogno di difendere la figlia.”
McDonald ha anche raccontato al Daily Mail Australia che padre e figlia avevano viaggiato da Homebrush, dove si era tenuto lo spettacolo, su un superyacht di lusso dal nome Quantum.