Ferragni e Fedez: divorzio imminente per la coppia che ha fatto sognare milioni di follower negli ultimi anni? Ormai è la notizia della settimana, forse addirittura del mese: i Ferragnez stanno per scoppiare. Ebbene sì: l’influencer italiana più famosa al mondo ed il noto cantante sono in crisi. Le prime incomprensioni sembrano essere nate lo scorso anno in seguito ai fatti accaduti nella 73esima edizione del Festival di Sanremo: lui ha creato troppo scalpore sul palco del Teatro Ariston quando invece doveva essere lei la protagonista di tutto in quanto co-conduttrice di due serate. Lei però poi sembra aver messo da parte l’astio, anche per supportare il marito in un momento difficile come quello della malattia, visto che Federico aveva scoperto di avere un tumore al pancres.

La situazione ormai sembrava rientrata, ma da dicembre i guai giudiziari della Ferragni si sono abbattuti su tutta la casa, portando ad un cambiamento radicale delle loro vite. E forse anche alla fine del loro matrimonio?

Ferragni e Fedez: divorzio confermato? Le parole dell’influencer

Intercettato da Pomeriggio Cinque Fedez ha ammesso di voler pensare solo ai figli in questo momento così delicato:

Secondo lei ho voglia di giocare sulla pelle dei miei figli? Non mi interessa cosa dicono le persone. Lei conosce la relazione con sua moglie? Se io le chiedessi lei come si comporta con sua moglie, lei come lo percepirebbe?. Io sono esposto in pubblico e accetto il fatto che le persone facciano illazioni sulla mia storia perché sono un personaggio pubblico, ma che io mi metta a rispondere nel merito…. come le sembra? Chiunque può parlare di quello che vuole, a me non interessa. Ho altre priorità nella mia vita e sono i miei figli in questo momento.

Cosa ha detto invece l’ormai ex moglie Chiara ai microfoni della trasmissione?

Nella puntata di lunedì 26 febbraio 2024 di Pomeriggio Cinque sono state mostrate le immagini di un inviato della trasmissione che ha aspettato la Ferragni dopo un incontro con le amiche. Per la prima volta Chiara ha confermato, seppure indirettamente, la crisi con Federico:

Non ho nulla da dire, mi spiace. Mi lasciate andare dalla psicologa? È un momento doloroso.

@tag24byunicusano Ferragni e Fedez: divorzio imminente per la coppia che ha fatto sognare milioni di follower negli ultimi anni? Ormai è la notizia della settimana, forse addirittura del mese. Nella puntata di lunedì di ieri, 26 febbraio 2024, di Pomeriggio Cinque sono state mostrate le immagini di un inviato della trasmissione che ha aspettato la Ferragni dopo un incontro con le amiche. Per la prima volta Chiara ha confermato, seppure indirettamente, la crisi con il marito: 🗣"Non ho nulla da dire, mi spiace. Mi lasciate andare dalla psicologa? È un momento doloroso". (🎥Video tratto dal programma 'Pomeriggio 5', andato in onda ieri 26 febbraio 2024) #tag24 #chiaraferragni #ferragni #fedez #ferragnez #fyp #viral ♬ suono originale – Tag24 | Quotidiano Unicusano

Il botta e risposta con Trussardi

Periodo non facile per la Ferragni che è diventata protagonista anche di una lite con Tomaso Trussardi. Dopo che nei giorni scorsi era circolato il pettegolezzo in merito ad una presunta relazione tra l’imprenditore e l’influencer, poi, con un comunicato all’Ansa, lo staff della Ferragni ha smentito categoricamente: “Non si conoscono nemmeno, si sono incrociati soltanto una volta in occasione di un fashion show cinque o sei anni fa”.

Trussardi non ha reagito molto bene a queste parole, tanto da pubblicare una Storia in cui conferma di conoscere Chiara da quando aveva aperto da poco il suo blog e nessuno le dava credito. Addirittura Tomaso ha anche condiviso delle foto con lei per dimostrare la sua tesi: “Conosciamo Chiara Ferragni da molti anni. Da quando era una semplice, ma talentuosa, “bloggherina”. La quale ancora faticava ad essere invitata alle sfilate“.

A detta di Tomaso liquidare tutto ciò con “non lo conosco neanche” è riduttivo ed offensivo rispetto ad un passato lavorativo che merita la sua corretta dimensione. Scomodare l’Ansa per una questione del genere, da riviste di cronaca rosa, gli è parso davvero esagerato. “Forse il suo ufficio stampa ha mangiato troppi panettoni a cavallo d’anno…Non ne combinano una giusta”.

Arriverà una ulteriore replica da parte di Chiara? Al momento farebbe bene a non parlare troppo, visto che sembra che qualsiasi passo faccia sia quello sbagliato. Anche il suo staff dovrebbe rivedere il piano di azione di comunicazione.