I telespettatori di Uomini e donne stanno attendendo con trepidazione, da qualche puntata, un annuncio. Infatti, dopo ben 5 mesi di permanenza nel dating show, Brando Ephrikian dovrebbe finalmente effettuare una scelta definitiva. Il ragazzo, infatti, ha ristretto la rosa delle sue corteggiatrici solo a Raffaella Scuotto e Beatriz D’Orsi da diverso tempo.

Ma la decisione del tronista si fa ancora attendere visto che a Uomini e Donne, le anticipazioni della registrazione del 26 febbraio 2024, svelano che Brando Ephrikian non ha ancora annunciato la scelta.

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 26 febbraio 2024, Brando Ephrikian ancora non sceglie

Brando Ephrikian è il tronista uomo del più famoso dating show della televisione italiana. Accanto a lui nello studio televisivo si trova Ida Platano, ex dama del programma, adesso, passata alla formula classica. Brando Ephrikian dovrebbe, a breve, effettuare la sua scelta e lasciare il programma televisivo. Ma ancora non è nota la data in cui avverrà questo momento cruciale del programma televisivo.

Infatti, a Uomini e Donne, le anticipazioni della registrazione del 26 febbraio 2024, svelano che Brando Ephrikian non ha ancora effettuato la sua scelte ma, ancora di più, non ha nemmeno annunciato questo momento fondamentale. Il tronista, però, si è un po’ sbilanciato durante la registrazione, perché l’uscita con Raffaella Scuotto è andata molto peggio di quella con l’altra corteggiatrice.

La ragazza, infatti, durante il momento fuori dallo studio televisivo con Brando Ephrikian, gli ha ripetuto la sua stanchezza per la situazione e la volontà di non dargli più dimostrazioni. La corteggiatrice si dirà convinta che il tronista stia cercando delle conferme in Beatriz D’Orsi per, poi, scegliere lei. Raffaella Scuotto, infastidita, deciderà di lasciare l’esterna prima della sua naturale fine.

Al centro dello studio, i due protagonisti di Uomini e donne continueranno a litigare perché la corteggiatrice affermerà anche che potrebbe rispondere No alla possibile scelta. Raffaella Scuotto aggiungerà che, da adesso in avanti, non vorrà più dare dimostrazioni a Brando Ephrikian, ma riceverle. Al contrario, verrà raccontato che l’esterna con Beatriz D’Orsi è andata molto bene e i due chiuderanno l’uscita con un bacio.

In studio, però, anche tra di loro nascerà una lite perché, secondo la corteggiatrice, il tronista darà conto solo a Raffaella Scuotto e non a lei. Beatriz D’Orsi deciderà, quindi, di risedersi al suo posto. Dopo tutte queste incomprensioni, Brando Ephrikian ribadirà di voler ragionare molto sulla sua scelta prima di prenderla.

Le altre anticipazioni

Oltre al trono di Brando Ephrikian, nell’ultima registrazione si è parlato anche di quello di Ida Platano. La tronista racconterà di aver portato in esterna Daniele e tra i due scatterà un massaggio, ma la dama bresciana si rifiuterà di baciare il corteggiatore. Nell’esterna con Mario Cusitore, invece, nascerà una litigata. Ida Platano, infatti, affermerà che adesso si sente più frenata nei confronti del corteggiatore e che vuole continuare il loro rapporto a piccoli passi.

In studio, però, Ida Platano ballerà solo con Pierpaolo Siano, che le porterà un regalo: una torta con dei palloncini. Per quanto riguarda il trono classico, Ernesto Russo chiuderà definitivamente la conoscenza con Barbara De Santi. Alla base del nuovo conflitto, il fatto che la dama abbia contatto telefonicamente la nipote del cavaliere. Barbara De Santi proverà a difendersi, mostrando il suo cellulare a Ernesto Russo, ma lui non vorrà sentire ragioni.

Nel corso della registrazione del 26 febbraio 2024 c’è stato spazio anche per una sfilata. Il tema del defilé era “Ti stupisco con effetti speciali”. Tra le diverse modelle in passerella anche Tina Cipollari.

Anche Aurora Tropea verrà stata chiamata al centro dello studio del dating show. Da lì la dama litigherà con Renata, Ida Platano e anche Gianni Sperti. Poi la protagonista del programma tv chiuderà con Franco.