Momenti di paura oggi 26 febbraio a Mestre, provincia di Venezia. Un uomo ha aggredito con un coltello i due titolari di un bar, probabilmente non volendo pagare il conto.

Dopo aver sfondato a calci la vetrina del bar e aggredito i proprietari, l’aggressore si è dato alla fuga. Forze dell’Ordine sul posto per raccogliere le testimonianze e indizi sulla dinamica dei fatti.

Mestre, cliente accoltella i due titolari di un bar: “Non voleva pagare il conto”

Le informazioni disponibili al momento parlano di un uomo, probabilmente straniero, che si era recato all’Skb Bar & Pasticceria in Corso del Popolo, a Mestre (provincia di Venezia).

Attorno alle 18, i titolari del bar si sarebbero avvicinati al tavolino dove era seduto l’uomo, chiedendogli di pagare il conto. Questi ha improvvisamente aggredito i baristi, colpendoli di striscio con un coltello alla testa. Dopo aver sfondato con un calcio la vetrina del locale, l’aggressore si è dato alla fuga, sfuggendo agli altri avventori che avevano tentato di fermarlo.

La Polizia, giunta sul logo della segnalazione, si è messa alla ricerca dell’uomo, che al momento ha fatto perdere le proprie tracce. Un testimone afferma:

La lite è nata perché il cliente sulla trentina non voleva pagare il conto. A un certo punto la situazione è diventata incandescente e il barista si è chiuso all’interno del locale. Il cliente ha sfondato la porta a vetri del bar, ha ferito il barista alla fronte con un coltello e si è dato alla fuga con l’arma in mano.