L'arrivo della primavera porta con sè una ventata di novità anche su Netflix. Nel corso del mese di marzo 2024 saranno tante le sorprendenti produzioni all'esordio e le attesissime conferme di serie tv e film da gustarsi comodamente seduti sul proprio divano. Da Young Royals a Supersex, scopriamo tutti i titoli e le rispettive date di uscita che ci propone la rinomata piattaforma di streaming.
Il mese di marzo è alle porte e Netflix ci propone una ricca rassegna di titoli per scegliere la serie televisiva o i film più vicini ai nostri gusti. Un'offerta davvero entusiasmante, che ci prepara all'arrivo della primavera e all'inizio di una nuova frizzante stagione. Tra amore, azione, dramma e comicità, scopriamo cosa ci riserva il palinsesto, che può contare sia su nuovi inizi, forse tra i più interessanti dell'anno, che su nuove stagioni, molto attese dai fan di storie e protagonisti già rodati e acclamati.
A città del capo, l'adolescente Puleng è ossessionata dalla ricerca della sorella maggiore, rapita alla nascita e mai più ritrovata. Dopo aver conosciuto una ragazza a una festa, si convince che la nuova conoscenza possa essere la sorella scomparsa. Decisa a scoprire la verità, la giovane si trasferisce nella scuola d'elite dove studia la sua nuova ossessione, allenandosi come promessa del nuoto nazionale.
Debutta su Netflix la colorata e animata serie ambientata in India, all'interno del tribunale distrettuale di Patparganj. Qui il caos regna sovrano e far rispettare la legge diventa un compito davvero arduo. Tra avvocati volenterosi, impiegati bizzarri e reati di tutti i i tipi, le giornate non sono mai una uguale all'altra.
Al via l'inedita e intrigante serie giapponese che racconta la storia di Hijiri, giovane insegnante da poco assunta in un liceo. Prossima al matrimonio con lo storico fidanzato Shotaro, scopre di provare una forte attrazione nei confronti di un suo alunno, che ricambia l'interesse. Decisa a tronacare sul nascere la relazione, dovrà fare i conti con i suoi sentimenti, mentre il giorno delle nozze si avvicina.
Attesissimo debutto per la miniserie che ripercorre la vita di Rocco Siffredi, il celebere porno divo italiano, dall'infanzia all'esordio nel mondo del cinema hard. Seguiremo così i primi passi sui set di un ragazzo semplice, proveniente da un piccolo paese e destinato a diventare una star internazionale. Nei panni del re del sesso troviamo l'attore Alessandro Borghi.
Al via la mini serie tratta dall'omonimo film diretto da Guy Richie, che si ripropone dietro la macchina da presa di questa inedita produzione seriale. La storia segue le avventure dell'aristocratico Eddie, erede non solo dei beni di famiglia ma anche di un impero della marijuana, popolato da individui non proprio affidabili. Theo James è l'affascinante protagonista.
Forse uno dei titoli più attesi della stagione, arriva il gran fnale della storia d'amore tra il principe Wilhelm e il suo Simon. Studenti della stessa esclusiva scuola, la Hillerska, i due ragazzi sono ormai venuti allo scoperto e il loro amore non è più un segreto per nessuno. Riusciranno a superare i tanti ostacoli che gli hanno impedito fino ad ora di essere una coppia felice o dovranno ancora fare i conti con gli obblighi della casa reale?
Parte la terza stagione della spassosa serie che segue le vicende di un gruppo di donne, ex componenti di una band anni '90. Nonostante abbiano alle spalle una sola hit, provano a tornare alla ribalta, cercando di gestire anche figli, relazioni ed età che avanza. Adesso, è arrivato il momento di partire in tour, peccato però che la band non abbia ancora programmato date e location...
Negli anni 60, in Cina, una decisione fatidica continua a generare delle inquietanti conseguenze, di cui si dovrà occupare un gruppo di giovani scienziati. Unito da un profondo legame di amicizia, il team dovrà affontare insieme a un detective anticonformista una minaccia che rischia di abbattersi sull'intera umanità.
L'attesissima pellicola di fantascienza con Adam Sandler racconta la storia di Jakub, astronauta in missione nello spazio da almeno sei mesi. La lontananza sta mettendo a dura a prova il suo matrimonio. Nel tenativo di sistemare le cose con la moglie Lenka, riceverà l'aiuto di una misteriosa creatura.
L'avvincente pellicola è il prequel del film vietnamita del 2019 Furie. Tre giovani donne uniscono le forze e decidono di dichiarare guerra all'associazione criminale che semina terrore e sopraffazione per le strade di Saigon nel corso degli anni '90.
Millie Bobby Brown, star di Stranger Things, interpreta la principessa Elodie, prossima alle nozze con l'affascinante principe Harry. Una volta giunta nel castello del promesso sposo, la giovane scopre un terrificante inganno che sta per mettere a rischio la sua stessa vita. Come in tutte le favole che si rispettino, dovrà fare i conti con un terribile drago pronto a sbranarla.
Loh Kiwan è fuggito dalla Corea del Nord per non dover entrare nell'esercito e servire un regime in cui non crede. Da disertore, il ragazzo fatica a ottenere l'asilo in Belgio. Qui conoscerà una donna, il cui destino potrebbe fatalmente incrociarsi con il suo.
Lindsay Lohan torna protagonista in una frizzante commedia romantica nelle sue corde. Giunta in Irlanda per fare da damigella alle nozze della sua migliore amica, Maddie deve fare i conti con il fatto che lo sposo è l'amore della sua vita. La notte prima del matrimonio, esprime un desiderio e la mattina dopo si risveglia nei panni della sposa...