Ai tempi del Grande Fratello Vip, Oriana Marzoli e Antonella Fiordelisi erano nemiche giurate. Ora invece, le due gieffine sono diventate amiche per la pelle come dimostrano gli scatti pubblicati durante la Milano Fashion Week che si è svolta a Milano dal 20 al 26 febbraio 2024. Tra Oriana e Antonella sembra essere nata una bella amicizia anche se c’è chi ipotizza che la venezuelana si sia avvicinata all’ex fidanzata di Donnamaria dopo aver preso atto della sua enorme popolarità sui social. Tag24.it ha chiesto la sua opinione a Eleonoire Ferruzzi, influencer ed ex protagonista della scorsa Grande Fratello Vip edizione 2022/2023. Andiamo a scoprire cosa ha rivelato.

Antonella e Oriana amiche? Elenoire Ferruzzi commenta la pace tra le due influencer immortalata sui social

Elenoire Ferruzzi conosce molto bene Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli. Con loro ha infatti condiviso lo scorso anno l’esperienza nella casa del Grande Fratello Vip. Mentre però con Antonella ha avuto sempre ottimi rapporti, lo stesso non si può dire di Oriana Marzoli per la quale non ha mai speso parole tenere forse per il suo rapporto con Daniele Dal Moro. Nel commentare questa inaspettata reunion, Elenoire ha rivelato: “Antonella la conosco bene ed è una brava ragazza oltre che una persona diretta. Non è una persona falsa. A lei voglio davvero tanto bene. Per quanto riguarda Oriana, preferirei non commentare”.

La rottura tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro

Da quando sono usciti dalla casa del Grande Fratello Vip, Oriana e Daniele non hanno avuto pace: si sono mollati, poi si sono rimessi assieme, hanno di nuovo litigato fino ad arrivare alla rottura definitiva con le rispettive diffide degli avvocati. Elenoire, che aveva proprio a Tag24.it aveva espresso la sua perplessità su questa relazione, è entrata nuovamente a gamba tesa:L’ho sempre detto che questa coppia non è mai esistita. Era normale che finisse così. Purtroppo quando parlo io mi vengono tutti contro. Nel caso di Oriana e Daniele mi dissero che io parlavo perché ero gelosa e invidiosa. Ma io non sono mai stata né l’una né l’altra. Quando qualcosa non mi piace, lo dico apertamente”.

Le critiche al Grande Fratello

Elenoire Ferruzzi ha poi espresso un giudizio critico sull’attuale edizione del Grande Fratello, l’edizione 2023/2024. L’ex gieffina ha lanciato pesanti bordate e non ha risparmiato nessuno. Dei concorrenti salva solo Beatrice Luzzi: “Tranne lei, gli altri mi fanno tutti completamente schifo. Questo Grande Fratello è brutto, noioso, scontato, prevedibile, finto, falso. Non c’è nulla di vero, non è seguito ed è orrendo”.

Elenoire ha preso poi di mira Mirko, Perla e Greta, protagonisti del triangolo amoroso di questa edizione: “Sono stupidaggini inutili. Stanno basando un’intera edizione su questo triangolo per portare avanti un programma che è nato stanco. I ragazzi che sono dentro la casa non c’entrano niente ma sono solo delle pedine. Anche il ritorno di fiamma tra Perla e Mirko non è reale. La maggior parte delle cose che avvengono dentro la casa sono str***ate, cose finte. Quante puntate ci hanno fatto con questa storia? Basta. Il Grande Fratello deve essere uno specchio della vita reale ma non deve essere criptato”.

L’ex gieffina ha sottolineato poi come in questa edizione ci sia stato maggiore buonismo da parte degli autori nei confronti dei concorrenti:Quest’anno ne hanno fatte di tutti i colori ma tanto gli autori hanno coperto. Se ti vogliono far uscire ti distruggono mediaticamente altrimenti ti portano avanti. Spero che questo programma venga abolito dalla televisione italiana e mai più riproposto”. La colpa però non è di Alfonso Signorini: “Lui è un’altra pedina, deve fare quello che dicono gli altri. Sono sicura che Alfonso non avrebbe mai voluto fare un Grande Fratello così”.

Le minacce degli haters

In seguito all’esperienza del Grande Fratello Vip, Elenoire Ferruzzi ha ricevuto minacce di morte e intimidazioni. La storia ad oggi però non è cambiata: Ancora oggi ricevo insulti e minacce come se avessi ucciso qualcuno. Quest’anno ho presentano almeno quaranta querele”.