Fedez e Chiara Ferragni sono i vip più seguiti della settimana dopo la notizia riguardante la loro separazione. La storia dei Ferragnez continua a incuriosire gli italiani che vorrebbero saperne di più sulla fine del matrimonio. I diretti interessati non hanno rilasciato nessun’altra dichiarazione ma Dagospia ha lanciato un nuova bomba: la coppia si sarebbe rivista venerdì e il primo incontro non sarebbe andato bene.

Fedez e Chiara Ferragni: il primo incontro post separazione

Secondo quanto riportato da “Dagospia“, il primo incontro tra Fedez e Chiara Ferragni sarebbe avvenuto venerdì 23 febbraio 2024. La coppia si sarebbe vista nella casa nuova ma sembra che l’appuntamento sia finito in lite.

Sul sito è riferito che gli avvocati dei due coniugi si sarebbero scambiati delle lettere dai toni molto accesi.

Inoltre, avrebbero deciso di mantenere un profilo basso riguardo alla separazione affinché vengano tutelati i figli. Eppure il rapper si sarebbe infuriato per un gesto di sua moglie.

Fedez furioso con Chiara Ferragni

Sempre su “Dagospia” si legge che Fedez si sarebbe arrabbiato per l’intervista di Chiara Ferragni rilasciata al “Corriere della sera”. Nel dettaglio, il rapper si sarebbe infuriato per la dichiarazione della moglie secondo cui il loro rapporto avrebbe avuto qualche crepa da tempo.

Dove abita Fedez?

Intanto non si placa il gossip sui Ferragnez. Dopo la notizia della separazione, oggi i più curiosi si chiedono dove abiti Fedez dal momento che ha lasciato la casa nuova costruita con Ferragni a CityLife in cui si erano trasferiti lo scorso novembre.

Al riguardo sarebbero state date informazioni diverse: da un lato c’è chi ha affermato che il rapper vivi nell’appartamento dove abitava con la sua ex fidanzata Giulia Valentina, dall’altro, invece, c’è chi sostiene che stia in affitto in una casa e paghi circa 17mila euro.

Le ultime notizie sui Ferragnez

Nelle ultime ore sono girate altre notizie sui Ferragnez. In primo luogo è stato smentito il flirt tra Chiara Ferragni e Tomaso Trussardi con tanto di diatriba sui social da parte dei diretti interessati.

Ciò che però non convince sono le versioni contrastanti riferite da parte degli uffici stampa dei due imprenditori. Infatti, domenica 25 febbraio 2024 lo staff dell’influencer ha affermato che la Ferragni e Trussardi non si conoscono e si sono visti soltanto per un evento di moda avvenuto circa 5 anni.

L’ufficio stampa dell’ex marito di Michelle Hunziker, invece, ha tenuto a smentire il flirt ma anche la dichiarazione di Ferragni, spiegando che l’influencer e l’imprenditore si conoscono per via del lavoro e che hanno trascorso insieme più eventi.

Inoltre, Tomaso Trussardi ha pubblicato la prova delle parole del suo staff: alcune foto con l’imprenditrice digitale di qualche anno fa in occasione di qualche sfilata a cui hanno partecipato entrambi.

Fedez ha lasciato Ferragni

Un’altra informazione sui Ferragnez è che Fedez avrebbe lasciato Ferragni. Anche in questo caso non vi è alcuna certezza ma molti fan, che stanno seguendo con attenzione la storia, hanno notato un like da parte dell’influencer ad un post con una frase ben precisa:

Le persone non abbandonano chi amano, abbandonano chi stanno usando.

Tanti sono pronti a scommettere che si tratti di una frecciata nei confronti del rapper che avrebbe abbandonato sua moglie proprio nel momento del bisogno.

Come si sono conosciuti Chiara Ferragni e Fedez

Chiara Ferragni e Fedez si sono conosciuti per via di una frase cantata nel brano “Vorrei ma non posto” del rapper milanese: “Il cane di Chiara Ferragni ha il papillon di Vuitton”. Era il 2015 quando si incontrarono per la prima volta. Tuttavia, la loro relazione fu ufficializzata un anno dopo, quando la coppia si preparava ad essere una tra le più seguite e amate sui social.