La vittoria in extremis contro il Frosinone non ha allentato la tensione in casa Juventus. Le difficoltà dei bianconeri si sono riproposte anche nella gara di domenica, facendo scattare l’allarme tra i tifosi. Massimo Giletti, storico sostenitore della Vecchia Signora, ha parlato della sua squadra del cuore a margine della presentazione del programma “La Tv fa 70“, che sancisce il suo ritorno in Rai.

La Tv fa 70, Giletti sulla Juventus: “Servono decisioni sul futuro”

Massimo Giletti ha tracciato un bilancio della stagione in corso, spiegando come i risultati raccolti dalla Juventus vadano ben oltre il reale valore della squadra.

Credo che la Juve debba prendere delle decisioni importanti sul futuro e lo debba fare in fretta. Quest’anno ha fatto i miracoli, i punti fatti erano inimmaginabili per i giocatori che ha. Penso che sia fondamentale fare un pensiero importante per il futuro.

https://www.youtube.com/watch?v=cUTiXlPCxMI

Il ruolo centrale di Marotta

Nel corso dell’intervista non è mancato un riferimento a due elementi che hanno scritto la storia recente dei bianconeri: Massimiliano Allegri e Giuseppe Marotta. A detta del conduttore, l’addio dell’ex dirigente della Juventus è stata una grandissima perdita.

Sono convinto che la fatica della Juve deriva dall’aver perso Marotta, che è l’attuale successo dell’Inter. Penso sempre che siano i vertici a determinare il successo di un gruppo, ovunque. Il rinnovo di Allegri non spetta a me ma lui è stato bravo.