Un drammatico incidente si è verificato oggi 26 febbraio 2024 a Castelnuovo Vomano, in provincia di Teramo. Un uomo di 82 anni è morto dopo essere stato investito da un’auto poco dopo il centro abitato.

Incidente a Castelnuovo Vomano oggi 26 febbraio 2024: morto un 82enne

Secondo una prima ricostruzione l’anziano è stato investito dalla vettura lungo la statale 150, nei pressi delle strisce perdonali, intorno alle 10 del mattino.

Alla guida dell’auto una donna di 66 anni, che si è fermata a prestare soccorso. Nonostante l’arrivo di un’ambulanza, per l’uomo non c’è stato niente da fare. Troppo violento l’impatto, che lo ha sbalzato di alcuni metri sull’asfalto.

Indagini in corso

Ancora da ricostruire la dinamica del sinistro. Come riportato da Il Messaggero, la donna è stata sottoposta all’alcoltest e agli esami di rito per accertare l’eventuale presenza di droghe nell’organismo.

Sul posto anche i Vigili del fuoco e la polizia stradale, che si è occupata dei rilievi e della gestione del traffico.

Ieri, 25 febbraio, un altro grave incidente è avvenuto tra Mesagne e Torre Santa Susanna, in provincia di Brindisi, poco dopo le 20:30. A perdere la vita due giovanissimi fidanzati, Matteo Buccoliero e Matilde Chionna.