Quando torna Rabiot? I tifosi della Juventus hanno goduto a metà durante la partita della propria squadra contro il Frosinone. A rendere un pò amara la loro giornata di godimento per la vittoria in extremis targata Daniele Rugani l’uscita forzata dal terreno di gioco del centrocampista francese.

Quando torna Rabiot?

Gli è andata davvero male, alla 200ª presenza celebrata nemmeno per mezzo tempo con la fascia da capitano al braccio il “Duca” ha subito una lussazione della falange dell’alluce sinistro: questo tipo di infortunio (nell’attesa degli esami) costringerà per forza di cose il giocatore a saltare il big match del Maradona contro il Napoli previsto per la prossima settimana a meno che salti fuori un “miracoloso recupero”.

Solitamente per questo genere di infortunio i tempi di recupero si aggirano attorno alle 3 settimane dal momento in cui non è previsto nessun intervento chirurgico ma solamente la manipolazione per rimettere a posto l’ossicino del primo dito.

Laddove lo staff tecnico riuscisse a rimetterlo in piedi nel minor tempo possibile la data del rientro potrebbe individuata in quella del 10 marzo o in quella del 17 marzo. Rientrerà con l’Atalanta o con il Genoa?