Come sta Katia Follesa dopo il malore? Venerdì 23 febbraio 2024, l’attrice era a Taranto, presso il Teatro Orfeo, per lo spettacolo “Ti posso spiegare” insieme al suo compagno Angelo Pisani, quando ha avuto un malore. Subito sono intervenuti i soccorsi e purtroppo lo spettacolo è stato rimandato.
Nelle ore successive sul suo profilo Instagram la Follesa ha pubblicato alcune Storie in cui si è detta mortificata per quanto successo e si è scusata con il pubblico che aveva raggiunto il teatro a Taranto per assistere al loro show che verrà recuperato a maggio. Ma come sta adesso?
Come sta Katia Follesa dopo il malore?
Già qualche ora dopo il malore Katia Follesa ha detto ai suoi follwer di stare un po’ meglio, ma la conferma definitiva è arrivata nella serata di domenica 25 febbraio quando l’attrice è apparsa sul canale NOVE come ospite di Che tempo che fa con Fabio Fazio. Nonostante sul web ci siano ancora titoloni in merito a quanto accaduto qualche sera fa, ora la Follesa sta meglio.
Nello spettacolo che sta portando da Nord a Sud Italia con il collega e compagno Angelo Pisani parla della vita di coppia con dei duelli verbali a cui si alternano degli sketch comici in cui i due ci portano in casa loro il pubblico e mostrano le dinamiche uomo donna nella convivenza. In questo modo Katia e Angelo raccontano un’altra parte della loro vita insieme, sempre all’insegna di uno scontro divertente, senza dimenticarsi di coinvolgere i presenti che, anche in questa occasione, sono chiamati a dire la loro e a schierarsi a favore dell’uno o dell’altro. Una ulteriore opportunità per dimostrare come la vita di ognuno nella convivenza, si assomigli un po’ tutta.
Chi è Katia Follesa
Katia Follesa, all’anagrafe Katiuscia Follesa (Giussano, 12 gennaio 1976), è una comica, conduttrice televisiva e attrice italiana.
Ha debuttato nel 2004 in coppia con Valeria Graci prima su MTV Comedy Lab condotto da Marco Maccarini e poi a Zelig Circus. Successivamente Katia e Valeria si sono separate e hanno preso strade diverse. Ha raccontato la stessa Valeria in un podcast:
Se potessi tornare indietro mi incavolerei come una bestia perché sono state fatte scelte sbagliate. Alcune cose le ho lasciate correre perché non avevo voglia di prendere in mano la situazione e ciò ha fatto sì che si sgretolasse la situazione. In un momento tanto delicato avrei voluto che lei fosse più presente. Poi noi ne abbiamo parlato però poi quel tempo ormai era passato. Per molto tempo non ci siamo né viste e né sentite. Poi lei mi ha cercata e ci siamo chiarite. Però in quel momento era tardi e quel tempo era passato, quell’attimo non c’era più. Quel noi è finito. Poi c’è stato il ritorno di fiamma, ma per me quel tempo era andato e basta. Credo di essere stata diplomatica.
Katia ha recitato anche in film di successo, come per esempio Benvenuti al nord, Vacanze di Natale a Cortina e Uno di troppo. Ha poi condotto diversi programmi come Zelig off (2013), Zelig One (2014), Quanto manca, (2014), Pucci big show (2017) , Cake star e Junior Bake Off (accanto ai giudici Ernst Knam, Clelia D’Onofrio e Damiano Carrara) nel 2018.
Ora è in giuria a LOL – Talent Show (Chi fa ridere è dentro), disponibile su Prime Video. Il format è uscito il 22 febbraio 2024 sulla piattaforma Amazon e offre un totale di 5 puntate, di cui le prime due sono già visibili dallo stesso giorno del debutto. Gli episodi tre e quattro saranno disponibili a partire dal 29 febbraio, mentre il quinto e ultimo sarà rilasciato giovedì 7 marzo.